quale temperatura è da tener in conto?
-
ho notato che sul mio pc avendo montato un dissipatore per la cpu (i7 8700k) a liquido corsair con il suo software icue la temperatura media è di 33 gradi mentre con il programma core temp è di 65 gradi....quale delle 2 è quella da tener conto? ( visto che sarebbe meglio non arrivare oltre i 85 gradi?)
-
ho notato che sul mio pc avendo montato un dissipatore per la cpu (i7 8700k) a liquido corsair con il suo software icue la temperatura media è di 33 gradi mentre con il programma core temp è di 65 gradi....quale delle 2 è quella da tener conto? ( visto che sarebbe meglio non arrivare oltre i 85 gradi?)
-
Probabilmente Core temp va in conflitto se li hai entrambi aperti. Il software iCUE comunque è preciso in quanto va sempre a leggere i sensori della scheda madre.
-
tom1 ha scritto:
Probabilmente Core temp va in conflitto se li hai entrambi aperti. Il software iCUE comunque è preciso in quanto va sempre a leggere i sensori della scheda madre.
Quoto quanto detto dal moderatore, tieni come riferimento il valore del software ICUE, quello di core temp potrebbe essere inesatto. In alternativa prova H/M temp e vedi se ti da la stessa temperatura (probabile).
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi