problema con mouse e window 10
-
ciao ragazzi,
sto bestemmiando in aramaico antico già da window 7, posseggo una logitech g11 come tastiera e un mouse cm storm sentinel advance, ogni volta che clicco qualcosa, soprattutto le foto, appare questo messaggio da parte di window:
istallato driver nuovi sia del mouse che della tastiera, non so più cosa pensare.
-
ciao ragazzi,
sto bestemmiando in aramaico antico già da window 7, posseggo una logitech g11 come tastiera e un mouse cm storm sentinel advance, ogni volta che clicco qualcosa, soprattutto le foto, appare questo messaggio da parte di window:
istallato driver nuovi sia del mouse che della tastiera, non so più cosa pensare.
-
Premi la seguente combinazione di tasti per disabilitarla ALT - SHIFT/MAIUS sinistro - Bloc Num
-
nulla da fare ora con quella combinazione non mi fa più entrare nella schermata
-
nulla da fare ora con quella combinazione non mi fa più entrare nella schermata
-
Ripremili per disattivare e dopo toglie le due spunte poco sotto
-
cambiato mouse nulla, ora ripremo e non mi fa più entrare in quella schermata.... potrebbe essere la tastiera?
-
è a membrana?
-
Altri dispositivi d' input ?
-
logitech g11 tastiera di cui ho rimosso il sotware e penna usb per il wifi tutto qui, inizialmente avevo risolto ma ogni tanto si ripresenta il problema
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi