Casse o soundbar?
-
Ciao a tutti.
Dovrei e vorrei acquistare delle casse o una soundbar per il mio PC.
Guardo soprattutto trailer e ascolto ogni tanto qualche brano musicale.... prima avevo le Creative A80, pensavo di prendere le nuove T20 ma sono troppo grandi (devono essere poco profonde purtroppo).
Li vorrei con alimentazione USB e controllo del volume.
Mi consigliate la soundbar o due casse normali?
Potreste gentilmente linkarmi qualche modello?
Grazie mille, buona serata.
Matteo -
Ciao a tutti.
Guardo soprattutto trailer e ascolto ogni tanto qualche brano musicale.... prima avevo le Creative A80, pensavo di prendere le nuove T20 ma sono troppo grandi (devono essere poco profonde purtroppo).
Matteo -
Di che budget parliamo?
-
50 Euro
-
Direi allora qualcosa come questa https://amzn.to/2w3mHwV
-
Ciao Tom,
Grazie per l'aiuto.Sono indeciso tra la soundbar Creative, le casse della Trust o quelle della Logitech... dici che per quello che ci farò è meglio la soundbar?
Non posso però metterla sotto il monitor ma davanti... è uguale?Grazie mille, buona giornata.
Matteo -
Certo che si possono mettere davanti al monitor, però se dovessero coprirlo è peccato.
Per un PC personalmente prenderei delle casse, la soundbar la vedo più davanti a un TV
Provo a farmi una googleata per vedere con il tuo budget cosa trovo
Qualcosa del genere?
-
Ciao e grazie per l'aiuto.
Purtroppo non posso permettermi il sub per problemi di spazio...
Pensavo a qualcosa del genere: https://www.amazon.it/Logitech-Altoparlanti-Multimedia-Versione-Bluetooth/dp/B00EUUXBDE/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=casse+pc&qid=1581500483&sr=8-3
Grazie, buona giornata.
Matteo -
O puoi tranquillamente mettere a terra il sub e la sound sotto lo schermo
-
Ti ringrazio ma non sono interessato a soluzioni col subwoofer...
Grazie, buona serata.
Matteo -
MatteoG83 ha scritto:
Ciao a tutti.
MatteoEssendo che hai un budget ristretto, io mi ti consiglio di acquistare della casse per pc, essendo più economiche, in particolare potrei acquistare Logitech Z333 2.1.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi