Installazione vecchia stampante Win 10
-
Ciao a tutti.
Un mia carissima amica vorrebbe sempre utilizzare la stampante HP Deskjet 710C in ambiente Windows 10.
Il primo problema è sorto in fase di collegamento poichè il PC è sprovvisto di porta LPT1, così ha acquistato uno di quegli adattatori LPT-USB che si trova facilmente in rete ma, una volta lanciato lo spool di stampa, non accade nulla, il file resta in coda di stampa e la stampante non da segni di vita.
Come possiamo fare per risolvere il problema?
Immagino non esistano driver per Windows 10?Grazie mille, buona giornata.
Matteo -
Ciao a tutti.
Un mia carissima amica vorrebbe sempre utilizzare la stampante HP Deskjet 710C in ambiente Windows 10.
Il primo problema è sorto in fase di collegamento poichè il PC è sprovvisto di porta LPT1, così ha acquistato uno di quegli adattatori LPT-USB che si trova facilmente in rete ma, una volta lanciato lo spool di stampa, non accade nulla, il file resta in coda di stampa e la stampante non da segni di vita.
Matteo -
Hai già controllato a livello di driver quelli universali o simili nel database di W10 quando la installi manualmente?
-
MatteoG83 ha scritto:
Ciao a tutti.
Matteoprova questa patch
-
grazie mille, le ho proposto i vostri consigli e mi farà sapere...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi