Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Periferiche di memorizzazione
  4. SSD xper Upgrade Dell Optiflex 745

SSD xper Upgrade Dell Optiflex 745

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Periferiche di memorizzazione
9 Post 0 Autori 1.9k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • G Non in linea
    G Non in linea
    gbs
    scritto su ultima modifica di

Buon giorno, e buona Domenica, allora mi sono arrivati i primi componenti per l'Upgrade Dell Optiflex 745, per ora solo l'SSD ed l'adattatore per montarlo, ma devo aspettare il resto per procedere in particolare le Ram. Nel frattempo la prima cosa che ho fatto, è collegare la nuova SSD al mio portatile, tramite il mio supporto per HDD, adatto anche alle SSD, ma il pc non lo vede, cosa significa ? Nel mio ultimo post mi avete detto che non deve essere inizializzato….datemi informazioni, per cortesia.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • G Non in linea
      G Non in linea
      gbs

Buon giorno, e buona Domenica, allora mi sono arrivati i primi componenti per l'Upgrade Dell Optiflex 745, per ora solo l'SSD ed l'adattatore per montarlo, ma devo aspettare il resto per procedere in particolare le Ram. Nel frattempo la prima cosa che ho fatto, è collegare la nuova SSD al mio portatile, tramite il mio supporto per HDD, adatto anche alle SSD, ma il pc non lo vede, cosa significa ? Nel mio ultimo post mi avete detto che non deve essere inizializzato….datemi informazioni, per cortesia.

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        Tex

Devi andare in BIOS e "dire" dove andare a pescarlo 

Lo metti come hd principale

Sennò visto che dovrai installare windows, lo dirai durante all'installazione

0
        • G Non in linea
          G Non in linea
          gbs

Tex ha scritto:

Devi andare in BIOS e "dire" dove andare a pescarlo 

Lo metti come hd principale

Sennò visto che dovrai installare windows, lo dirai durante all'installazione

io volevo solo controllare se funzionava come unità esterna, sul portatile, che non è il pc che devo aggiornare,  perché l'ho comprato per il Dell Optiflex 745, per il quale sono in attesa che arrivino le RAM e il caddy nuovo essendosi rotto, per quello devo fare l'aggiornamento, …..per ora volevo vedere se era funzionante nel modo descritto, ma il portatile non lo vede come unità esterna….mi preoccupo che sia non funzionante…..

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            tom1

Come lo colleghi al portatile? Inoltre sia SSD che Hard Disk devono essere ''Inizializzati'' la prima volta. E' ovvio che non te lo vede subito. Controlla in gestione dischi da pannello di controllo.

0
            • G Non in linea
              G Non in linea
              gbs

tom1 ha scritto:

Come lo colleghi al portatile? Inoltre sia SSD che Hard Disk devono essere ''Inizializzati'' la prima volta. E' ovvio che non te lo vede subito. Controlla in gestione dischi da pannello di controllo.

si l'ho fatto da gestione del disco, non allocata…...quindi ora so che funziona, e aspetterò gli altri componenti per installarla sul desktop……..grazie per ora

SSD da gestione del disco.png

0
              • T Non in linea
                T Non in linea
                tom1

Esatto. Tienici aggiornati appena arrivano i componenti per il DELL.

0
                • G Non in linea
                  G Non in linea
                  gbs

tom1 ha scritto:

Esatto. Tienici aggiornati appena arrivano i componenti per il DELL.

https://www.ebay.it/itm/KIT-RAM-8Gb-4x2Gb-PC2-6400U-DDR2-800Mhz-240pin-Memoria-x-DESKTOP-No-Ecc/254214954626?hash=item3b30645e82:g:rToAAOSw1~Ncxue0

https://www.ebay.it/itm/CPU-INTEL-Core2Quad-2-40-Ghz-Q6600-2-40GHz-8M-1066-socket-775-Processore/262354458074?hash=item3d158b55da:g:smgAAOSwSJVasSDY

0
                  • T Non in linea
                    T Non in linea
                    tom1

cosa rappresentano questi link? Quello che hai preso e stai aspettando?

0
                    • G Non in linea
                      G Non in linea
                      gbs

sono i 3 componenti acquistati :  Ram , il processore insieme all'SSD che dovrebbero velocizzare il mio Dell Optiflex 745.....che sono arrivati ieri….. vi ho informato così mi avevate scritto…. Ho provato senza guide a sostituire il processore, ed aggiornato al bios più recente 2.6.6 del 26/06/2011, scaricato da Dell sulla drive pen del portatile, come richiedeva il nuovo processore, ho installato le RAM anche, ma lo schermo non dà segni, le ventole vanno veloci….e basta così, non ho messo l'SSD perché ho voluto controllare come funzionava prima….

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                      Rispondi
                      • Risposta alla discussione
                      Effettua l'accesso per rispondere
                      • Da Vecchi a Nuovi
                      • Da Nuovi a Vecchi
                      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.