Il GLADIATORE....
-
Lo so che è un topic stupido...ma stamani me lo sono rivisto, e io penso che sia il film più bello mai prodotto, che lo si può rivedere 100 mila volte e ti fa emozionare, ridere, gioire e piangere tutto insieme!
Questo a mio parere è IL FILM, per nn parlare poi della colonna sonora, una cosa spettacolare...
bhe...finisco qui dai.. con la mitica frase "At my signal , Unleash the Hell!!!" ovvero.... "AL MIO SEGNALE, SCATENATE L'INFERNO!" ...
Marco
-
Lo so che è un topic stupido...ma stamani me lo sono rivisto, e io penso che sia il film più bello mai prodotto, che lo si può rivedere 100 mila volte e ti fa emozionare, ridere, gioire e piangere tutto insieme!
Questo a mio parere è IL FILM, per nn parlare poi della colonna sonora, una cosa spettacolare...
bhe...finisco qui dai.. con la mitica frase "At my signal , Unleash the Hell!!!" ovvero.... "AL MIO SEGNALE, SCATENATE L'INFERNO!" ...
Marco
-
Bellissimo film mi hai fatto venir voglia di riguardarlo

-
e si... gran bel film... uno dei migliori mai fatti

-
principino1984 ha scritto:
con la mitica frase "At my signal , Unleash the Hell!!!" ovvero.... "AL MIO SEGNALE, SCATENATE L'INFERNO!" ...Marco
Eh si

-
hehe... non hai idea di quante volte me lo sono rivisto...

è proprio un Colossal!!! un film immortale...
un altro film all'altezza è BraveHeart di Mel Gibson... a mio parere un capolavorone anche quello...
complimentoni marco ottimi gusti

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
hehe... non hai idea di quante volte me lo sono rivisto...
è proprio un Colossal!!! un film immortale...
un altro film all'altezza è BraveHeart di Mel Gibson... a mio parere un capolavorone anche quello...
complimentoni marco ottimi gusti

ciao
CazzZ!!!
quoto tutto!! due film da guardare quando si vuole!!

-
personalmente penso che i temi ed i valori trattati ed affrontati nel film il gladiatore siano più profondi ed intensi che nel film braveheart.
Il gladiatore secondo il mio modestissimo parere è diverse spanne sopra braveheart... che è pur sempre un bellissimo film
-
Kioji ha scritto:
personalmente penso che i temi ed i valori trattati ed affrontati nel film il gladiatore siano più profondi ed intensi che nel film braveheart.Il gladiatore secondo il mio modestissimo parere è diverse spanne sopra braveheart... che è pur sempre un bellissimo film
io credo che non si possano manco paragonare... sono 2 film diversi... su 2 fronti diversi...
io lo piazzo allo stesso livello....
cmq alla fine son gusti....

ciao
CazzZ!!!
-
Il gladiatore è uno dei miei film preferiti...e lo dico da appassionata di storia romana!!! sono davvero pochi i film di azione che riescono ad emozionare...
-
Bellissimo film!
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi