(milano+sped)vendo 3800 x2 939
-
ciao vendo il processore amd 3800 x2 mai overcloccato , usato poco , xò senza scatola ma ha il suo dissipatore originale amd vendo a 130 spedito
-
ciao vendo il processore amd 3800 x2 mai overcloccato , usato poco , xò senza scatola ma ha il suo dissipatore originale amd vendo a 130 spedito
-
sapresti dirmi la sigla eventualmente?
-
Febry ha scritto:
sapresti dirmi la sigla eventualmente?si entro oggi pomeriggio la scrivo!
-
Febry ha scritto:
sapresti dirmi la sigla eventualmente?la sigla del processore è ada3800daa5bvldbhe 0601xpdwt705519a60737 se ti servono altre informazioni chiedi pure !
-
ok ti faccio eventualmente sapere....nn lo hai mai provato a clokkare vero?
casomai me lo testeresti un pokino?

-
Febry ha scritto:
ok ti faccio eventualmente sapere....nn lo hai mai provato a clokkare vero?casomai me lo testeresti un pokino?

no nn lo provato mai, testarlo nn posso xkè nn ho più la scheda madre adatta
-
bhe febry i 2400 li prende sicuro.
i 2500 su una dfi si prendono praticamente con tutti quelli che ho visto. da li in su è culo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi