SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Vi fate i vostri spam giornalieri.....
Bravi bravi.
Ciao
-
:mellow:
Buongiorno a tutti !!!
TUTTi !!!
TUTTI !!!
TUTTI !!!
-
cominciamo bene stamattina lordh

-
Zzzzzz
Zzzzzz
Zzzzzz
Zzzzzz
Zzzzzz
Zzzzzz
Zzzzzz
Zzzzzz
Zzzzzz
Zzzzzz
ho sonno.... mi hanno svegliato con il telefono.... ma non chiamandomi.... ma tirandomelo in testa... chi? vi chiederete.... se lo sapessi.... ero troppo rinco per capire chi fosse stato.... :S
cmq buongiorno..... se così si può definire una giornata di merd@!!!
perchè oltre a essermi preso un cell in testa, il cell si è aperto in 3 parti, e io scendendo dal letto mi sono preso una storta al piede....
non aggiungo altro... anche perchè per il momento non mi è successo altro........... per il momento....
se ridete di ammazzo!!!

CazzZ!!!
-
Esplicito e duraturo...
LOL !
-
mannaggia a voi, non avete idea di che brutto sia svegliarsi in questo modo...
chissà perchè, oggi ho un po le balle girate...

CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
mannaggia a voi, non avete idea di che brutto sia svegliarsi in questo modo...chissà perchè, oggi ho un po le balle girate...

CazzZ!!!
don't worry ... succede a tutti almeno un gioro ....
nn è che ti è successo dell'altro poi ?
ciao
max
-
no, per il momento non mi è successo nulla di altro.... menomale... sto cominciando a calmarmi... lol
ciao
CazzZ!!!
-
calma piatta ...
a cazzZ nn è successo + niente ...
menomale ...
ma do siete tutti ??
mi trovo solo e disperato .. in balia di me stesso

-
Io c sono anche se stasera avrei dovuto essere altrove

Cmq

Tanto per spammare un pò...
...nn si sa mai magari il 3d mi va in disuso.
SPAM !!!
SPAM!!!
SPAM!!!
"può bastare"
-

VABè !!!

BuOnA nOtTe A tUtTi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ehi .. .buongiorno al popolo degli smanettoni ....
dopo il rinfrescarsi di questi giorni ... si rotorna ad overcloccare il pc ...
evvai..
ciao
Max
-
megthebest ha scritto:
ehi .. .buongiorno al popolo degli smanettoni ....dopo il rinfrescarsi di questi giorni ... si rotorna ad overcloccare il pc ...
evvai..
ciao
Max
Overcloccare !!!
Overcloccare!!!
Overcloccare!!!
Overcloccare!!!
Overcloccare!!!
Overcloccare!!!
Overcloccare!!!

"Buongiorno a tutti" !!!
-
buondì a tutti, domani parto per il mare e quindi oggi ho fatto un ultimi test al pc prima del mio ritorno a settembre e dell'ali nuovo...
visto che non mi andava di aprire una discussione per niente posto qui il test al 3d marchetta 2003...
come vi sembra? non ho messo online su orb perchè nel windozz da test non ho installato nulla per la rete così da tenerlo più leggero.
ditemi voi
-
apix_1024 ha scritto:
buondì a tutti, domani parto per il mare e quindi oggi ho fatto un ultimi test al pc prima del mio ritorno a settembre e dell'ali nuovo...visto che non mi andava di aprire una discussione per niente posto qui il test al 3d marchetta 2003...
come vi sembra? non ho messo online su orb perchè nel windozz da test non ho installato nulla per la rete così da tenerlo più leggero.
ditemi voi
mi quoto da solo visto che ho trovato questo..
per ora sono a livello di una x1900xt... a settembre voglio arrivare a fare il punteggio della x1900xtx
-
non male davvero1
stai diventando smanettone pure tu???

-
sta x1900gt mi sta davvero ben impressionando ...
se fosse che come si dice nelle ultime relase , è possibile abilitare le pipe mancanti. .. una x1900xt a tutti gli effetti ...
però , vedendo le ultime indiscrezioni sui tagli di prezzo , in previsione delle x1950 , le x1900gt costeranno solo circa 30€ in - delle xt ... e nn ne varrebbe la pena

-
megthebest ha scritto:
sta x1900gt mi sta davvero ben impressionando ...se fosse che come si dice nelle ultime relase , è possibile abilitare le pipe mancanti. .. una x1900xt a tutti gli effetti ...
però , vedendo le ultime indiscrezioni sui tagli di prezzo , in previsione delle x1950 , le x1900gt costeranno solo circa 30€ in - delle xt ... e nn ne varrebbe la pena

no io ho visto che non si sbloccano quasi mai...
http://forums.techpowerup.com/showthread.php?t=13191
devi avere il culo di comprare quella con il core r580pro (1 su 1000)... le altre sono tutte r580xl(le) come la mia.. però c'è da dire che meno pipe vuol dire meno calore ed infatti a liquido salgo molto bene visto che mi tiene già con questo caldo anche i 762mhz... quest inverno faccio i test con la finestra spalancata e vedo di prendere almeno i 780mhz...

cmq ho visto i tagli ed ora come ora è meglio la x1900xt...
quando la presi io però penso di aver fatto un bell'affare..

-
Febry ha scritto:
non male davvero1stai diventando smanettone pure tu???

perchè non mi hai mai visto ai tempi della geffo2mx.... lì si che ci avevo fatto dentro qualsiasi cosa a quella povera scheda... l'avevo portata alle frequenze della sorellona geffo2ultra per il core... con dissi artigianale ricavato da uno per slot a....
:fiufiu:faceva paura!!
;D -
Se ancora ce l'hai la foto è d'obbligo !

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi