Thermaltake Core P90 - Apix1024
-
E dove sono gli RGB?
:fiufiu: -
Spettacolo! Geniale!Tex ha scritto:
Ok, ci sono.... Qualcosa del genere??
https://www.ybris-cooling.it/accessori-vari/2543-terminal-strip-black-16mm-16mm-od-6-clips.html
Ci sono delle varie misure
Mi 9T Pro + Tapatalk
La scheda madre ha il led nel catafalco di copertura delle porte posteriori. [emoji2956][emoji2956][emoji2956][emoji2956]tom1 ha scritto:
E dove sono gli RGB?

Mi 9T Pro + Tapatalk
-
Non basta :nutkick::asd:
-
Infatti devo metterci il liquido con rgb assolutamente [emoji2956][emoji2956][emoji2956][emoji2956]tom1 ha scritto:
Non basta

Mi 9T Pro + Tapatalk
-
Spettacolo... ma vai di tubi rigidi dai!!!
-
principino1984 ha scritto:
Spettacolo... ma vai di tubi rigidi dai!!!
sono una capra... è il mio primo liquido... secondo me son più le madonne che la resa finale...
-
apix_1024 ha scritto:
sono una capra... è il mio primo liquido... secondo me son più le madonne che la resa finale..
Come ti capisco.. Ahahahah
Dai Aris, mettiti al lavoro e facci vedere gli erreggibbì e il lavoro concluso
tom1 ha scritto:
E dove sono gli RGB?
:fiufiu:A sentire quel nome mi sento vecchio
apix_1024 ha scritto:
Spettacolo! Geniale!
Mi 9T Pro + Tapatalk
Ti garba l'idea? Sembrerebbe una buona soluzione per fissare i tubi in quel enorme case
-
Appena scende sotto i 300 gneuri me lo porto a casa. Adesso è in lista desideri. Ho aggiornato il bios della scheda madre e deve aver cambiato la gestione della CPU xké la temperatura della stessa ad aria è crollata di circa 10 gradi! E non ho più blocchi random [emoji28][emoji28][emoji28]
Mi 9T Pro + Tapatalk -
Secondo me hai semplicemente aperto la finestra e le temperature dentro la stanza sono crollate [emoji33][emoji23].. Dai che ce faiapix_1024 ha scritto:
Appena scende sotto i 300 gneuri me lo porto a casa. Adesso è in lista desideri. Ho aggiornato il bios della scheda madre e deve aver cambiato la gestione della CPU xké la temperatura della stessa ad aria è crollata di circa 10 gradi! E non ho più blocchi random [emoji28][emoji28][emoji28]
Mi 9T Pro + Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
-
Domanda ma i raccordi Thermaltake son fatti in oro? no perchè hanno dei prezzi da follia assurda... il 90° costa 15euro l'uno e quelli dritti con filettatura 1/4"G e innesto per tubo vengono via a 65 ogni 6 pezzi... ma davvero? almeno questi sono i prezzi che ho trovato su amazon? avete fornitori meno esosi? perchè vorrei evitare di far fare curve strette ai tubi con rischio strozzature di sezione! :crashpc:
appena ho tutto chiaro, procedo con l'ordine!:smitten:
-
Mi sono guardato in giro anch'io, ho visto che i raccordi di "marca" hanno tutti un prezzo simile a quelli della TT
Nel mio vecchio sistema a liquido, non ho da farti vedere perché qui sul forum le foto non sono più disponibili.. Avevo usato raccordi poco cari. Diciamo a buon mercato... E non ho trovato problemi.
Pero sarebbe un peccato per te, perché è tutto aperto il tuo e si noterebbero molto.
-
Novità?????
-
Tex ha scritto:
Novità?????
si che Amazon non si degna a far scendere il tutto sotto i 300 euri :tickedoff:
ho tutto il lista desideri e la controllo 5 volte al giorno! :fiufiu:
-
Liquido comprato (Bpm-power) con anche i raccordi 90° (amazon). i raccordi sono già in consegna oggi. il liquido arriverà da qualche gg mi sa?
-
Molto bene!!!
-
arrivato anche il liquido! mi sa che aspetterà un pelo perchè marzo l'ho pieno di gare... appena mi ci metto vi aggiorno con le foto!
-
-
Ma bene...
Vedi, inizia il caldo e tu metti a fresco la cpu
E bravo Aris!!!
Vogliamo vederlo montato finito, soprattutto test
-
Vero, poi Aris, ora che non potrai più andare nemmeno in bici (Covid-19 rulez), ti devi mettere a testare e moddare a più non posso!Tex ha scritto:
Ma bene...
Vedi, inizia il caldo e tu metti a fresco la cpu
E bravo Aris!!!
Vogliamo vederlo montato finito, soprattutto test
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
-
per ora si lavora continuamente a Fidenza... stamattina trasloco, per dividerci un pò ci siamo messi nelle varie sale riunione... è un'ora e mezzo che spostiamo della roba... io dovrei farmi una doccia?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi