Upgrade di dell Optiflex 745 datato
-
darkmercury ha scritto:
No al massimo 8gb in totale e per il g965 o q965 sono 8gb a 667Mhz o 4gb a 800Mhz. Poi secondo il costruttore ce il limite di 2gb per ogni slot di ram . Se non è stato spostato in un altra sede domani lo cerco il pc che avevamo in azienda. .
grazie resto in attesa
-
gbs ha scritto:
grazie resto in attesa
darkmercury ha scritto:
No al massimo 8gb in totale e per il g965 o q965 sono 8gb a 667Mhz o 4gb a 800Mhz. Poi secondo il costruttore ce il limite di 2gb per ogni slot di ram . Se non è stato spostato in un altra sede domani lo cerco il pc che avevamo in azienda. .
Io aspettavo una vostra risposta sull'ordine riguardate le RAM, che devo fare per l'upgrade del mio Optiflex 745.....aspettavo solo i vostri suggerimenti…….Grazie
-
gbs ha scritto:
grazie resto in attesa
Allora ho dato un okkiata e porta i 667 per gli 8gb con 4 stecche ddr2 da 2gb. con un modulo da 4gb 800 bippava e schermo nero.
-
darkmercury ha scritto:
Allora ho dato un okkiata e porta i 667 per gli 8gb con 4 stecche ddr2 da 2gb. con un modulo da 4gb 800 bippava e schermo nero.
quindi devo per forza acquistare 4 banchi da 2GB cadauno, nessun altro va bene ?
-
No da 4gb no, almeno a 800Mhz che sun altro pc funzionavano a 667 in automatico da bios su questo non andavano poi fai tu una prova eventualmentew da un conoscente se possibile .
-
Io purtroppo devo solo acquistarle e installarle non ho da fare prove, quindi dimmi sicuramente cosa è sicuro che vada bene, gli slot sono 4, dovrò ripartire le ram di conseguenza…..
-
-
gbs ha scritto:
Salve, solo ora posso acquistare il materiale per l'hupgrade, ci date un'ultima occhiata prima che procedo ? Grazie
Scusa del ritardo, le ram ok l' ssd puo andare come compatibilità ok. Non capisco il convertitore sata/usb 3.0 dato che non hai l' usb 3.0 ma solo il 2.0. Comunque corretto il caddy per l' ssd con il cavo sata,
-
"
darkmercury ha scritto:
Scusa del ritardo, le ram ok l' ssd puo andare come compatibilità ok. Non capisco il convertitore sata/usb 3.0 dato che non hai l' usb 3.0 ma solo il 2.0. Comunque corretto il caddy per l' ssd con il cavo sata,
"Non capisco il convertitore sata/usb 3.0 dato che non hai l' usb 3.0 ma solo il 2.0." non capisco non ho una porta USB 3.0 ?
-
gbs ha scritto:
"
"Non capisco il convertitore sata/usb 3.0 dato che non hai l' usb 3.0 ma solo il 2.0." non capisco non ho una porta USB 3.0 ?
No ! solo usb 2.0 . Il caddy serve ad adattare una baia interna da 3.5 pollici ad un hdd/ssd da 2.5 pollici . Per il cavo usb 3.0 non so cosa devi farne ma per collegare l' ssd basta il cavo sata ( che trovi nella confezione del caddy/telaio ) interno e un connettore sata dell' alim. poi se devi fare altro ti consiglio di dare un okkiata meglio all' hw perchè per alimentare un adattatore sub/sata come quello con un usb 2.0 è un po difficile vista la corrente da 500mA del usb 2.0 contro i 900 mA del 3.0 Se mi dici cosa dovevi fare con il cavo convertitore ti spiego meglio .
-
darkmercury ha scritto:
No ! solo usb 2.0 . Il caddy serve ad adattare una baia interna da 3.5 pollici ad un hdd/ssd da 2.5 pollici . Per il cavo usb 3.0 non so cosa devi farne ma per collegare l' ssd basta il cavo sata ( che trovi nella confezione del caddy/telaio ) interno e un connettore sata dell' alim. poi se devi fare altro ti consiglio di dare un okkiata meglio all' hw perchè per alimentare un adattatore sub/sata come quello con un usb 2.0 è un po difficile vista la corrente da 500mA del usb 2.0 contro i 900 mA del 3.0 Se mi dici cosa dovevi fare con il cavo convertitore ti spiego meglio .
Era per clonare l'HDD vecchio con l'SSD, per poi dopo inserirlo, già clonato al posto del precedente HDD.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi