Consigli acquisto
-
Ciao a tutti, dovrei acquistare un nuovo telefono e vi vorrei chiedere qualche consiglio...
Vorrei che il nuovo telefono abbia :
_ Il navigatore/tom tom integrato
_Un'ottima fotocamera
_Un'ottima durata batteria, sia nel breve che nel lungo periodo
_Tastiera abbastanza comoda per scrivere messaggi. Non importa se sia touch screen o meno.
_Il Wifi (questa penso sia ormai una cosa scontata)
_Una buona efficienza in tutto il resto, senza entrare nei dettagli
Spero che questo vi aiuti ad aiutarmi a trovare il telefono più adatto alle mie esigenze.
Vi ringrazio in anticipo!
-
Ciao a tutti, dovrei acquistare un nuovo telefono e vi vorrei chiedere qualche consiglio...
Vorrei che il nuovo telefono abbia :
_ Il navigatore/tom tom integrato
_Un'ottima fotocamera
_Un'ottima durata batteria, sia nel breve che nel lungo periodo
_Tastiera abbastanza comoda per scrivere messaggi. Non importa se sia touch screen o meno.
_Il Wifi (questa penso sia ormai una cosa scontata)
_Una buona efficienza in tutto il resto, senza entrare nei dettagli
Spero che questo vi aiuti ad aiutarmi a trovare il telefono più adatto alle mie esigenze.
Vi ringrazio in anticipo!
-
Non hai specificato il budget
-
tom1 ha scritto:
Non hai specificato il budget
Direi massimo 1000 Euro
-
Huawei P30 Pro - Samsung S10. Il TomTom non lo troverai in nessun telefono di base essendo un software da comprare a parte. Di default puoi basarti su Google Maps.
-
Prendei in considerazione anche il oneplus 7
-
tom1 ha scritto:
Huawei P30 Pro - Samsung S10. Il TomTom non lo troverai in nessun telefono di base essendo un software da comprare a parte. Di default puoi basarti su Google Maps.
Grazie! Comunque sul mio vecchio IPhone7 c'era già installato il TomTom. Però forse sto facendo confusione io..
-
Lo avevi preso usato? Di base nessuno smartphone ha TomTom integrato a meno di non comprarlo e installarlo.
-
tom1 ha scritto:
Lo avevi preso usato? Di base nessuno smartphone ha TomTom integrato a meno di non comprarlo e installarlo.
No, era nuovo. Comunque è passato qualche anno e magari ricordo male io. In ogni caso ci sarebbe Google Maps, come giustamente hai detto tu. Inizio a guardarmi un po' i modelli che mi avete consigliato. Intanto vi ringrazio nuovamente!
-
In ogni caso potrai sempre istallarlo successivamente!
In ogni caso c'è pure Waze che secondo me è ottimo! -
Dopo averci pensato un po' , sarei orientato verso il Samsung S10... Ma quali sarebbero le differenze tra l'S10, l'S10+, l'S10 5G e l'S10e fondamentalmente?
-
Dimensioni, peso e capacità di storage. Il SoC è lo stesso ovvero un Exynos 9820
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi