Case per ASUS Rampage III Extreme
-
Buongiorno a tutti.
Dovrei acquistare un case per una scheda madre con misure un po' fuori dal normale, la Asus Rampage III Extreme che misura 30.5 cm x 26.9 cm, e ho un dissipatore Thermalright che assieme alla scheda madre misura 18 cm di altezza.Attualmente l'hardware è montato in un case Lian-Li PC-P50 ma vorrei tenerlo e montare la scheda madre in un altro case per vendere un PC completo e funzionante senza spenderci troppo chiaramente...
Quale case mi potete consigliare sui 50/60 Euro (anche usato)?
Grazie mille, saluti.
Matteo -
Buongiorno a tutti.
Dovrei acquistare un case per una scheda madre con misure un po' fuori dal normale, la Asus Rampage III Extreme che misura 30.5 cm x 26.9 cm, e ho un dissipatore Thermalright che assieme alla scheda madre misura 18 cm di altezza.Attualmente l'hardware è montato in un case Lian-Li PC-P50 ma vorrei tenerlo e montare la scheda madre in un altro case per vendere un PC completo e funzionante senza spenderci troppo chiaramente...
Quale case mi potete consigliare sui 50/60 Euro (anche usato)?
Grazie mille, saluti.
Matteo -
La scheda madre che possiedi è in formato E-ATX. In quella fascia di prezzo non credo ne trovi compatibili.
-
Ciao Tom,
ok grazie, quale case mi consigli sotto i 100 Euro?
Grazie mille,
matteo -
I phanteks serie eclipse dovrebbero andare bene. Unica cosa in alcuni modelli ci saranno limitazioni a livello di passaggio cavi etc come riporta anche il sito. Purtroppo il formato E-ATX il più delle volte è adatto a case Mid Tower di fascia intorno o superiore i 100 € o i Full Tower simili al tuo Lian-Li.
-
Qui puoi mettere i filtri che desideri (e-atx) e vedere tutti i case disponibili per la fascia di prezzo che ti interessa
https://www.caseking.de/gehaeuse-und-modding/finder/gehaeuse-finder
-
ok grazie mille!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi