Freeze all'avvio
-
Salve a tutti ho un pc con:
mb asus p5kc
Cpu intel q8300
4x1gb di ram ddr2 800
Hardisk 500gb
2 dvd recorder
Alimentatore lc power 500w
Scheda video 8800gt
Il problema è che se il computer è rimasto spento per qualche ora all avvio va in freeze a volte subito dopo il post altre durante l avvio di win altre appena partito windows non funziona nemmeno il tasto reset, quindi stacco la corrente riavvio e parte tutto normalmente fuonzionando alla perfezione per tutto il giorno poi il giorno dopo visto che la sera lo spengo si ripresenta il problema
Ho fatto vari test con goldmem memtest
Occt stress test nessun errore e nessun problema a questo punto non so che altro fare
-
Salve a tutti ho un pc con:
mb asus p5kc
Cpu intel q8300
4x1gb di ram ddr2 800
Hardisk 500gb
2 dvd recorder
Alimentatore lc power 500w
Scheda video 8800gt
Il problema è che se il computer è rimasto spento per qualche ora all avvio va in freeze a volte subito dopo il post altre durante l avvio di win altre appena partito windows non funziona nemmeno il tasto reset, quindi stacco la corrente riavvio e parte tutto normalmente fuonzionando alla perfezione per tutto il giorno poi il giorno dopo visto che la sera lo spengo si ripresenta il problema
Ho fatto vari test con goldmem memtest
Occt stress test nessun errore e nessun problema a questo punto non so che altro fare
-
Test HD? Temperature?
-
fatti tutto ok, lo sto provando con un altra scheda video forse è li il problema acceso e spento 4/5 volte non si è bloccato per ora
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi