Monitor gaming
-
Ciao ragazzi, ho un notebook acer nitro 5 con una 1050 TI. Al momento lo sto collegando ad un monitor Asus da 60 hz. Stavo guardando su Amazon il samsung c24fg73. Secondo voi mi conviene passare a quel monitor, oppure per la scheda video che ho è inutile?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, ho un notebook acer nitro 5 con una 1050 TI. Al momento lo sto collegando ad un monitor Asus da 60 hz. Stavo guardando su Amazon il samsung c24fg73. Secondo voi mi conviene passare a quel monitor, oppure per la scheda video che ho è inutile?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Prendere un monitor 144Hz e collegarlo ad un notebook non ha molto senso personalmente. Come mai hai avuto o avresti questa idea/voglia?
-
In realtà stavo pensando di collegarlo in hdmi e utilizzare i 120 hz. Il mio dubbio è se ne valga la pena o meno. Il freesync con NVIDIA non è completamente compatibile, e poi i 120 hz su determinati giochi che girano con framerate già basso, ho paura peggiorino ancora di più la situazione. Per questo chiedevo un consiglio. Secondo te mi conviene restare col monitor che ho?tom1 ha scritto:
Prendere un monitor 144Hz e collegarlo ad un notebook non ha molto senso personalmente. Come mai hai avuto o avresti questa idea/voglia?Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Più che altro non avresti alcun beneficio avendo purtroppo una GTX 1050 Ti. Quindi sinceramente ti consiglio di rimanere con la tua attuale configurazione in attesa magari di un upgrade più consistente.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi