Problemi scheda di rete wifi acer 5920 con windows 10
-
Hola,
Ragazzi ho un problema con un vecchio portatile e la sua scheda di rete wifi.
Il portatile di cui sto parlando è un acer aspire 5920-5a2g16mi. Ho provato a istallare windows 10 che funziona bene se non fosse che dopo i primi aggiornamenti la scheda wifi smette di funzionare.
Se collego il cavo Ethernet posso continuare a utilizzare internet. Cercando sul sito acer ho letto che il supporto driver c'è solo fino al windows 7. C'è modo di aggirare la cosa?
Anche perchè c'era istallato windows 10 e la scheda di rete funzionava.
-
Hola,
Ragazzi ho un problema con un vecchio portatile e la sua scheda di rete wifi.
Il portatile di cui sto parlando è un acer aspire 5920-5a2g16mi. Ho provato a istallare windows 10 che funziona bene se non fosse che dopo i primi aggiornamenti la scheda wifi smette di funzionare.
Se collego il cavo Ethernet posso continuare a utilizzare internet. Cercando sul sito acer ho letto che il supporto driver c'è solo fino al windows 7. C'è modo di aggirare la cosa?
Anche perchè c'era istallato windows 10 e la scheda di rete funzionava.
-
hai provato a disabilitare la ricerca di driver? Magari vengono sovrascritti e non risultano pienamente compatibili.
-
tom1 ha scritto:
hai provato a disabilitare la ricerca di driver? Magari vengono sovrascritti e non risultano pienamente compatibili.
Non pensavo si potesse fare, come si fa?
Comunque alla fine ho risolto istallando windows 7 e aggiornandolo a windows 10. In questo Modo la scheda di rete wifi non da problemi.
Avrei preferito un istallazione pulita di windows 10, ma non avevo pazienza... -
Bastava disattivare gli updates una volta che avessi confermato il perfetto funzionamento della scheda.
-
tom1 ha scritto:
Bastava disattivare gli updates una volta che avessi confermato il perfetto funzionamento della scheda.
Buono a sapersi! mi potevo risparmiare un bel pò di tempo...
vabbè sara per la prossima volta -
Nonostante l'enorme quantità di spammer in questo post, credo che la soluzione al problema sia installare VPNhub Premium APK con apkworlds.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi