Consiglio Acquisto Monitor 4K
-
Buongiorno ad oggi che monitor mi consigliate di prendere 4K
-
Buongiorno ad oggi che monitor mi consigliate di prendere 4K
-
Che budget Andrè?

-
Tommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm prefirirei 700 al max 1000 se evito e meglio

-
ASUS ROG SWIFT PG348Q Link o è troppo come dimensione?
-
un 30 max 32 e display port
una fetta di .... ? hahahhaahahahhahaah
ma se lascio il mio benq Xl 2730z???
Ot :ma come staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
-
Ma il cambio al 4k a cosa è o era dovuto? Il tuo personalmente è ancora un gran monitor se ci giochi a FPS e simulatori di guida.
PS. Todo bien. Tu che dici? Sono millenni che non ti leggo :nutkick:
-
Giorno Tom gioco solo a FPS:D, lo volevo cambiare solo per sfruttare al meglio la 2080 ......
per il resto anche io tutto bene sempre i soli acciacchi della vecchiaia....
-
Bhè anche se in un FPS si preferisce la grafica al minimo potresti rimanere con il BenQ e pompare la grafica sfruttando comunque i 144Hz del monitor

-
dici ? vado solo di 144hz
-
Si personalmente.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi