Evga Geforce 1080 TI che si stanca ...
-
Ciao a tutti, ho un problema con la scheda video in oggetto. Premesso che ho driver aggiornati, bios aggiornato, ecc, quando gioco a qualsiasi gioco in 4k per 10 minuti va bene,
dopo comincia a rallentare vistosamente e cala da 30 fps a 3. Devo spegnere il pc. Per quanto riguarda tutto il resto (navigazione, lettura mail) non da' problemi.
Ho anche scaricato il oro software Precision Xoc, ho provato a variare qualche parametro, ma non riesco a risolvere.
Avete qualche idea ?
Grazie
-
Ciao a tutti, ho un problema con la scheda video in oggetto. Premesso che ho driver aggiornati, bios aggiornato, ecc, quando gioco a qualsiasi gioco in 4k per 10 minuti va bene,
dopo comincia a rallentare vistosamente e cala da 30 fps a 3. Devo spegnere il pc. Per quanto riguarda tutto il resto (navigazione, lettura mail) non da' problemi.
Ho anche scaricato il oro software Precision Xoc, ho provato a variare qualche parametro, ma non riesco a risolvere.
Avete qualche idea ?
Grazie
-
Dacci la configurazione completa che hai e qualche informazione in più come giochi e settaggi. Hai inoltre controllato le temperature delle VGA in game?
-
-
Se lo stesso screen riesci a riportarlo quando sei in game.
-
Ero in game, poi sono uscito ed ho preso lo screen. Comunque mi sa che e' la cpu, e' l'unica che non scende di temperatura, sempre a manetta
-
Seppur un i7 non è K e non di ultimissima generazione. Un leggero bottleneck lo potrebbe fare con la 1080 Ti. Lo screen lo devi fare quando in game quindi in Load e non a gioco chiuso.
-
LO screen e' in load, eccetto gli ultimi 10 secondi, dove puoi vedere che scendono tutti i tracciati eccetto la cpu. Oggi ho cambiato la pasta termica della cpu, ma non ho risolto...
-
In 2K hai di questi problemi?
-
tom1 ha scritto:
In 2K hai di questi problemi?
SI'. Comunque ho capito il problema, e' il processore che lavora a 90 gradi, e mi rallentava tutto
-
A quella temperatura doveva andare in protezione il PC. Mi pare strano sei riuscito e riuscivi a tenerlo acceso. Che dissipatore hai?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi