ati x1900 all in wonder driver aitooooooooooo
-
ciao ragazzi cerco i drier per la scheda video ati x1900 all in wonder per vedere la tv,visto che nn ho più il cd e sul sito ufficiale per scaricarlo mi chiede di mettere dentro il cd come faccio?
-
ciao ragazzi cerco i drier per la scheda video ati x1900 all in wonder per vedere la tv,visto che nn ho più il cd e sul sito ufficiale per scaricarlo mi chiede di mettere dentro il cd come faccio?
-
-
Maxxpower ha scritto:
si lo so che si prendono da li , lo scaricato ma quando faccio per instllarlo mi chiede di mettere il cd , ma io nn lo trovo più come faccio?
-
labelva ha scritto:
si lo so che si prendono da li , lo scaricato ma quando faccio per instllarlo mi chiede di mettere il cd , ma io nn lo trovo più come faccio?mi sembra strana una cosa del genere...installi prima i catalyst e poi i multimedia giusto?
-
Maxxpower ha scritto:
mi sembra strana una cosa del genere...installi prima i catalyst e poi i multimedia giusto?si giusto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
7.1 Drivers and ATI Multimedia Software for Windows XP Professional/Home Edition