Centrare immagine Monitor!
-
Buonasera a tutti, ho un problema con il monitor del mio pc (Acer AL1916W) dopo tanti tentativi sono riuscito a fargli andare la sua risoluzione nativa, che è un 1440X900.
Solo che l'immagine appare spostata leggermente spostata in basso (come si vede dalle foto) e non riesco a "spostarla su" ho già provato da tutti i tasti e il menù del monitor, sul programma della scheda video non ho un menù dove "spostare l'immagine"
I Driver del monitor sono quelli originali (scaricati dal sito Acer)
Quelli della scheda video sono aggiornati (Mobile Intel
945 Express Chipset Family)Come posso risolvere questo piccolo problemino?
Grazie a tutti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Buonasera a tutti, ho un problema con il monitor del mio pc (Acer AL1916W) dopo tanti tentativi sono riuscito a fargli andare la sua risoluzione nativa, che è un 1440X900.
Solo che l'immagine appare spostata leggermente spostata in basso (come si vede dalle foto) e non riesco a "spostarla su" ho già provato da tutti i tasti e il menù del monitor, sul programma della scheda video non ho un menù dove "spostare l'immagine"
I Driver del monitor sono quelli originali (scaricati dal sito Acer)
Quelli della scheda video sono aggiornati (Mobile Intel
945 Express Chipset Family)Come posso risolvere questo piccolo problemino?
Grazie a tutti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Nelle impostazioni di Windows di ''Impostazioni Schermo'' come hai settato?
-
Buongiorno sul pannello della scheda video è messo su "schermo intero senza bordi"
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk -
Hai una voce tipo Adatta?
-
Non la trovo tale voce!:???:
-
Allora se fai qualche screen del pannello delle impostazioni Intel relativo la scheda video integrata. Di solito li puoi agire allo stesso modo nelle impostazioni grafiche ma con qualche impostazione aggiuntiva.
-
Ecco alcune foto del pannello di controllo della scheda video:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk -
Ciao, sarà banale ciò che dico, in caso scusami.

Hai già provato a premere il tasto auto (uno di quelli vicini al tasto di accensione) a PC acceso?
P.s. ho anche io questo monitor

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi