Consiglio configurazione MicroATX con H400i
-
Salve, sono orientato a fare questa configurazione:

Per circa 1000€ totali. Gli utilizzi saranno editing video, gaming (su schermo full hd), pc attivo presumibilmente 24/24. C’è da aggiungere qualche ventola, ma intanto vorrei capire se i pezzi hanno un perché e se può esserci qualche problema di sorta che mi sfugge, dato che non sono nel giro dei componenti da diversi anni.
-
Salve, sono orientato a fare questa configurazione:

Per circa 1000€ totali. Gli utilizzi saranno editing video, gaming (su schermo full hd), pc attivo presumibilmente 24/24. C’è da aggiungere qualche ventola, ma intanto vorrei capire se i pezzi hanno un perché e se può esserci qualche problema di sorta che mi sfugge, dato che non sono nel giro dei componenti da diversi anni.
-
Nessuno? [emoji17]
-
Che tipo di editing video? Immagino nulla di impegnativo.
-
Assolutamente nulla di impegnativo.
Per la gran parte credo verrà utilizzato con software leggeri, navigazione e gaming full hd. Ma ovviamente vorrei che fosse decente per eventuali utilizzi anche più forzati. -
La configurazione risulta bilanciata ma limitata per un eventuale upgrade. Un i7 sarebbe da preferire a mio parere lato Multi-Threads.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi