Ho deskjet 3050 problema
-
Buongiorno e buona domenica con la suddetta stampante ho un problema di incompatibilità con le cartucce ,ho comprato così le cartucce nuove di hp,ma niente da sempre errore di cartucce incompatibili ,cosa può essere ? Ho anche pulito i contatti di rame come dice hp.... Grazie a chi mi risponderà [emoji4]
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno e buona domenica con la suddetta stampante ho un problema di incompatibilità con le cartucce ,ho comprato così le cartucce nuove di hp,ma niente da sempre errore di cartucce incompatibili ,cosa può essere ? Ho anche pulito i contatti di rame come dice hp.... Grazie a chi mi risponderà [emoji4]
-
hai provato ad aggiornare i driver?
-
Mhhh no però.ho installato l app di hp con Windows 10 ...dopo controllo e vedoShadoW ha scritto:
hai provato ad aggiornare i driver?
-
niente pure aggiornando i driver...
-
Come hai installato la stampante... Hai scaricato tutto il programma di software, driver ed utility specifico per la tua stampante?... Hai selezionato correttamente in fase di download e di installazione poi il nome corretto della tua stampante?
La stampante supporta correttamente Windows 10?
Cosa intendi per app di Windows 10?
Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk
-
Si scaricato tutto tramite Windows 10 quando la stampante è stata collegata. [emoji6]meiyo ha scritto:
Come hai installato la stampante... Hai scaricato tutto il programma di software, driver ed utility specifico per la tua stampante?... Hai selezionato correttamente in fase di download e di installazione poi il nome corretto della tua stampante?
La stampante supporta correttamente Windows 10?
Cosa intendi per app di Windows 10?
-
Ok, allora disinstalla tutto il software hp, fai una pulizia di tutti i driver hp, e fai un reset dello spooler di stampa, la procedura dovresti trovarla in rete e poi reinstalla tutto nuovamente...
-
Ora ci provo ma dalla stampante proprio mi dice cartucce non compatibili cmq vediamo e grazie [emoji6]meiyo ha scritto:
Ok, allora disinstalla tutto il software hp, fai una pulizia di tutti i driver hp, e fai un reset dello spooler di stampa, la procedura dovresti trovarla in rete e poi reinstalla tutto nuovamente...
https://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_10-hardware/risoluzione-problema-stampa-lenta-o-bloccata/d94841a9-890c-41e6-88d0-29f07e3642b6
-
meiyo ha scritto:
Fatto tutto ma penso sia un problema della cartuccia bho
prova a pulirla meglio...i contatti...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi