Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Consigli per gli acquisti
  4. Consiglio notebook

Consiglio notebook

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Consigli per gli acquisti
5 Post 0 Autori 1.3k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • A Non in linea
    A Non in linea
    andrex
    scritto su ultima modifica di

Ciao.Dovrei acquistare un notebook per mia moglie.Attualmente ha un Sony va io di 6 anni fa circa, ormai morto.Lo utilizza per classico uso....navigazione web,office e poco altro.

Budget 300/400 euro.Possibilmente schermo almeno 14 pollici.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • A Non in linea
      A Non in linea
      andrex

Ciao.Dovrei acquistare un notebook per mia moglie.Attualmente ha un Sony va io di 6 anni fa circa, ormai morto.Lo utilizza per classico uso....navigazione web,office e poco altro.

Budget 300/400 euro.Possibilmente schermo almeno 14 pollici.

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        Tex

Io mi permetterei di consiglieri un Apple, non vogliatemi male... però ragazzi l’ho dal lontano 2011 e va ancora una cannonata per qualsiasi uso

lrova a vedere se trovi una buona occasione

se vuoi solo nuovo sainche costano davvero troppo, e Windows per un portatile personalmente non lo userei neanche più 

0
        • S Non in linea
          S Non in linea
          ShadoW

Tex ha scritto:

Io mi permetterei di consiglieri un Apple, non vogliatemi male... però ragazzi l’ho dal lontano 2011 e va ancora una cannonata per qualsiasi uso

lrova a vedere se trovi una buona occasione

se vuoi solo nuovo sainche costano davvero troppo, e Windows per un portatile personalmente non lo userei neanche più 

Il problema è che costano davvero tanto 😞

Io farei un pensierino sul JUMPER Ezbook 3L Pro con 200 o poco più..  dovrebbe andare benone per l'utilizzo di tua moglie.

-3L Pro: Intel Celeron N3450 Quad Core 14.0", Metallo Intero Ultrabook Windows 10 Display FHD 1920*1080, Laptop 6GB RAM 64GB ROM
          -3 Pro: Intel Apollo Lake N3450 Quad Core 13.3" Display IPS 1920*1080, Windows 10 OS, 6GB RAM 64GB ROM

0
          • A Non in linea
            A Non in linea
            andrex

ShadoW ha scritto:

Il problema è che costano davvero tanto 😞

Io farei un pensierino sul JUMPER Ezbook 3L Pro con 200 o poco più..  dovrebbe andare benone per l'utilizzo di tua moglie.

-3L Pro: Intel Celeron N3450 Quad Core 14.0", Metallo Intero Ultrabook Windows 10 Display FHD 1920*1080, Laptop 6GB RAM 64GB ROM
            -3 Pro: Intel Apollo Lake N3450 Quad Core 13.3" Display IPS 1920*1080, Windows 10 OS, 6GB RAM 64GB ROM

ma ho letto nelle specifiche che ha il layout tastiera non in itaiano...si complicherebbe la vita assai.

Per quanto riguarda gli apple sono davvero tanto fuori budget.Non se ne parla proprio.

Io di notebook non ne capisco proprio nulla,ne ho avuto uno e dopo 15 giorni l'ho dato via.Pagato 650 euro ai tempi,e ritornai immediatamente al fisso.

0
            • S Non in linea
              S Non in linea
              ShadoW

andrex ha scritto:

ma ho letto nelle specifiche che ha il layout tastiera non in itaiano...si complicherebbe la vita assai.

Per quanto riguarda gli apple sono davvero tanto fuori budget.Non se ne parla proprio.

Io di notebook non ne capisco proprio nulla,ne ho avuto uno e dopo 15 giorni l'ho dato via.Pagato 650 euro ai tempi,e ritornai immediatamente al fisso.

Io cercherei di prendere un display FHD e di non scendere sotto i 4 gb di ram, HDD anche se meccanico non fa nulla eventualmente lo cambi con un ssd se dovessi sentirne la necessità..

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.