Consiglio vga nuova
-
avendo dato un rapido sguardo su Amazon sembra che sia quella dal migliore rapporto prezzo/prestazioni quindi per me puoi procedere.
-
Grazie Tom [emoji6]tom1 ha scritto:
avendo dato un rapido sguardo su Amazon sembra che sia quella dal migliore rapporto prezzo/prestazioni quindi per me puoi procedere.
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
-
Appena arriva postaci qualche foto e qualche Bench come una volta

-
Questa va bene ragazzi ?
https://www.amazon.it/Asus-EX-GTX1060-O6G-Scheda-Grafica-pixels/dp/B06XHD6H9N/ref=mp_s_a_1_12?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1542947554&sr=8-12&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&th=1&psc=1
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk -
Nessuno ?che la vorrei prendere stasera [emoji3]
Si è una buona scheda!
Valuta anche questa:
-
Quale ?non si vede nienteShadoW ha scritto:
Si è una buona scheda!
Valuta anche questa:
-
-
Ma rispetto all' Nvidia com è ?di prestazione intendo ? Cmq io vorrei rimare in casa verde xdShadoW ha scritto:
-
Come prestazioni si equivalgono...
Comunque 350€ per una 1060 secondo se sono tanti..
Tieni in considerazione che Fra non molto usciranno le 2060 e 2050
-
Di 1060 6gb c è la palit monoventola a 250€
O versioni bi-ventola con poco meno di 300
Comunque non scarterei la rx580.. prova a guardare qualche video di confronto su YouTube
-
260 sono cmq XD non e buono ?ShadoW ha scritto:
Come prestazioni si equivalgono...
Comunque 350€ per una 1060 secondo se sono tanti..
Tieni in considerazione che Fra non molto usciranno le 2060 e 2050
-
Dho e risalita di prezzo
RIC3 ha scritto:
Dho e risalita di prezzo
Quando ho aperto il link era già a 350
Bhe.. dai può essere che ne trovi qualcun'altra in questi giorni di sconto. Hai tempo fino a lunedì per trovare una buona offerta
-
ShadoW ha scritto:
Quando ho aperto il link era già a 350
Bhe.. dai può essere che ne trovi qualcun'altra in questi giorni di sconto. Hai tempo fino a lunedì per trovare una buona offerta
aspetto fino a lunedì e spero che ribassi , senno prendo questa : https://www.amazon.it/dp/B01K7I7M00/?coliid=I2GPEK8VKHCPDG&colid=9WUR35MU0JMZ&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it
-
Si dai, 300 è decisamente più fattibile

Facci sapere
-
Di questa che ne dite ?
https://www.amazon.it/Asus-GeForce-DUAL-GTX1060-O6G-Scheda-Grafica/dp/B01IPFN7UQ/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1543084309&sr=1-1&psr=EY17&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=scheda%2Bvideo%2Bgtx&dpPl=1&dpID=514Qr96mDlL&ref=plSrch&th=1&psc=1
Solo una cosa con la mia configurazione va bene o si crea qualche collo di bottiglia ?
Presa msi x gaming 6 giga [emoji16]
Quando arriva posta qualche test!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi