Consiglio vga nuova
-
tom1 ha scritto:
Si basta una 1060 e andrebbe bene anche la classica da 3GB. Dipende però che tipo di giochi e a che dettagli intendi giocare.
vorrei tutti dettagli massimi , un mio amico ha la 1060 extreme edition da 6gb per tutto il massimo
, va bene?
-
Bhè la 1060 rimane di poco più un 30% veloce della GTX 970 in FHD. Se devi garantire 60FPS per il monitor ok ma oltre inizia a stare stretta.
-
tom1 ha scritto:
Bhè la 1060 rimane di poco più un 30% veloce della GTX 970 in FHD. Se devi garantire 60FPS per il monitor ok ma oltre inizia a stare stretta.
si diciamo che vorrei giocare al massimo su full hd che sarebbè un dell 23 pollici ips, penso basti no? la 1070 sprecata secondo me...
-
ma non capisco poi c'è la versione piccola e grande? a vedere dalla lunghezza?
-
ma io andrei di gtx 970 usata con un pò di attenzione si trovano per 150€
-
il resto della configurazione?
-
ShadoW ha scritto:
il resto della configurazione?
ecco qua
Win7 Ultimate x64 - Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze - HAF 922 ATX Nero - Asrock Z68 EXTREME4 - Intel Core i7-2600 3.40GHz - Dissipatore CPU Noctua NH-D14 - DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) CL8 - Vga Integrata XD - SSD Crucial 250gb 2.5".
-
RIC3 ha scritto:
ma non capisco poi c'è la versione piccola e grande? a vedere dalla lunghezza?
La dimensione non influisce sulle prestazioni ''generali''. Certo è che una con PCB classico può avere magari una circuiteria maggiorata (da qui i modelli OC etc) rispetto le versioni compatti con singolo connettore 6 Pin.
-
Con i tempi che corrono io andrei per la versione che costa meno e se possibile eviterei le monoventola..
-
Appunto la winforce di gigabyte da 6 mi sembra una buona soluzione per il full HD ehShadoW ha scritto:
Con i tempi che corrono io andrei per la versione che costa meno e se possibile eviterei le monoventola..

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
-
RIC3 ha scritto:
Appunto la winforce di gigabyte da 6 mi sembra una buona soluzione per il full HD eh

Quanto la paghi?
-
ShadoW ha scritto:
Quanto la paghi?
su amazon 314
-
avendo dato un rapido sguardo su Amazon sembra che sia quella dal migliore rapporto prezzo/prestazioni quindi per me puoi procedere.
-
Grazie Tom [emoji6]tom1 ha scritto:
avendo dato un rapido sguardo su Amazon sembra che sia quella dal migliore rapporto prezzo/prestazioni quindi per me puoi procedere.
-
Appena arriva postaci qualche foto e qualche Bench come una volta

-
Questa va bene ragazzi ?
https://www.amazon.it/Asus-EX-GTX1060-O6G-Scheda-Grafica-pixels/dp/B06XHD6H9N/ref=mp_s_a_1_12?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1542947554&sr=8-12&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&th=1&psc=1
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk -
Nessuno ?che la vorrei prendere stasera [emoji3]
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk -
Si è una buona scheda!
Valuta anche questa:
-
Quale ?non si vede nienteShadoW ha scritto:
Si è una buona scheda!
Valuta anche questa:
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi