Cambio dissipatore cpu
-
Salve.
Sono intenzionato a sostituire il mio attuale dissipatore.Ho un cryorig h7 che deve tenere a bada un intel i5 2500k overcloccato.
Sono indeciso fra Cryorig r1 o il noctua nh-d15.Vale la pena sostituire l'h7 con uno di questi 2?
Non ho problemi di spazio,sono solo indeciso per l'effettivo rendimento e la rumorosità.
IL cryorig lo acquisterei nuovo a 75 euro circa,mentre ho la possibilità di avere il noctua a 65 euro,compreso di bracket per tutti i socket da un ragazzo che l'ha avuto solo per recensirlo.
Attendo consigli.
-
Salve.
Sono intenzionato a sostituire il mio attuale dissipatore.Ho un cryorig h7 che deve tenere a bada un intel i5 2500k overcloccato.
Sono indeciso fra Cryorig r1 o il noctua nh-d15.Vale la pena sostituire l'h7 con uno di questi 2?
Non ho problemi di spazio,sono solo indeciso per l'effettivo rendimento e la rumorosità.
IL cryorig lo acquisterei nuovo a 75 euro circa,mentre ho la possibilità di avere il noctua a 65 euro,compreso di bracket per tutti i socket da un ragazzo che l'ha avuto solo per recensirlo.
Attendo consigli.
-
sinceramente il cambio non vale se attualmente l'H7 tiene a bada l'i5
-
Ho trovato un noctua nh-d14.Installato e temperature in full di 10 gradi meno che con l'h7.Ora va stabile a 4,5ghz con 1.35v.Temperatura massima riscontrata con intel burn test impostato a maximum,intorno agli 80 gradi.
-
10gradi?
imho c’era un problema dovuto al montaggio/pasta termica
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi