Problema HD 6970
-
tom1 ha scritto:
puoi solo verificare i voltaggi con AIDA64 o fare test di stabilià con OCCTOk mi spieghi come interpretare i risultati con aida64?
Ho fatto il test, l'ho salvato a 45 minuti. Poi ho chiuso il programma
-
no basta che controllli i voltaggia siano pari a quelli sulla sinistra della tabella
-
tom1 ha scritto:
no basta che controllli i voltaggia siano pari a quelli sulla sinistra della tabellaI valori sulla sinistra di cui parli, si dovranno vedere al termine del test? E devono essere uguali a quelli che avanzano da destra verso sinistra?
-
Io non noto problemi vedendo lo screen
prova andare in bios e alzare di uno step solo il vcore CPU
-
Mi potresti spiegare come fare e che risultato puntiamo alzando di un step il vcore della cpu?
-
Allora, premetto che questo è stato un mio ragionamento siccome è un processore datato
avevi in oc il processore?
una cosa da me constatata è che quando il processore ha qualche anno vuole leggermente più voltaggio, perché si è degradato rispetto a quando è nuovo
(io parlo del mio 2700k)
ho risolto freezing e bluscreen cosi...
ripeto che e un mio ragionamento
vai in bios e sotto la voce vcore CPU alzi di uno step, una volta che sei dentro capisci come fare
-
giames007 ha scritto:
I valori sulla sinistra di cui parli, si dovranno vedere al termine del test? E devono essere uguali a quelli che avanzano da destra verso sinistra?No, vai in Riepilogo-Sensori
-
Non trovo la sezione Riepilogo-sensori
-
Tex ha scritto:
Allora, premetto che questo è stato un mio ragionamento siccome è un processore datatoavevi in oc il processore?
una cosa da me constatata è che quando il processore ha qualche anno vuole leggermente più voltaggio, perché si è degradato rispetto a quando è nuovo
(io parlo del mio 2700k)
ho risolto freezing e bluscreen cosi...
ripeto che e un mio ragionamento
vai in bios e sotto la voce vcore CPU alzi di uno step, una volta che sei dentro capisci come fare
Non non faccio overclock.
-
A sinistra hai Riepilogo come Menù principale e cliccando la freccia sempre a sinistra di Riepilogo apri il submenu nel quale trovi Sensori
-
tom1 ha scritto:
A sinistra hai Riepilogo come Menù principale e cliccando la freccia sempre a sinistra di Riepilogo apri il submenu nel quale trovi SensoriOK, allego lo screen del test e quello sensori
é tutto ok?
-
gli screen dicono di si.
-
Allora il problema è relativo al fatto che la mia mobo non è supportata da win 10. Sto aspettando l'uscita delle nuove H370.
Grazie per il supporto.
-
ma in altri giochi compare quell'errore? se no è probabilemente solo un' incompatibilità con NFS.
-
Ne ho provato solo un altro, ma è abbastanza vecchio.....
e cmq si....magari è solo un'incompatibilità con i nuovi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi