quale telefono sui 300 e?
-
lo zenfone 2 di mio fratello sta iniziando a lasciarlo a piedi.
lui lo usa per whatsapp, foto/video (gli serve per documentare il lavoro svolto), ovviamente chiamate e messaggi, e poi lo usa molto per cad elettrico (questo e' abbastanza pesante, lo usa soprattutto quando e' dai clienti a fare riparazioni), email, poi word/excel/pdf, navigazione con google maps.
sta cercando qualcosa con una buona batteria, che non sia fragilissimo, con una fotocamera decente e soprattutto abbastanza potente da essere future proof, dato che i programmi che usa per lavoro sono peeeeesaaaantiiiiiiiii e che fa un multitasking molto spinto (spesso si trova ad es mail + cad + word + fotocamera aperti insieme)
non vorrebbe spendere piu' di 300 e, massimo massimo 400.
idee e consigli?
-
lo zenfone 2 di mio fratello sta iniziando a lasciarlo a piedi.
lui lo usa per whatsapp, foto/video (gli serve per documentare il lavoro svolto), ovviamente chiamate e messaggi, e poi lo usa molto per cad elettrico (questo e' abbastanza pesante, lo usa soprattutto quando e' dai clienti a fare riparazioni), email, poi word/excel/pdf, navigazione con google maps.
sta cercando qualcosa con una buona batteria, che non sia fragilissimo, con una fotocamera decente e soprattutto abbastanza potente da essere future proof, dato che i programmi che usa per lavoro sono peeeeesaaaantiiiiiiiii e che fa un multitasking molto spinto (spesso si trova ad es mail + cad + word + fotocamera aperti insieme)
non vorrebbe spendere piu' di 300 e, massimo massimo 400.
idee e consigli?
-
alcuni modelli in quel range sono
Samsung A5, J7
Samsung S7 ma solo con qualche offerta sconto anche delle classiche catene
Honor 8
Huawei P10 Lite
-
grazie
se possibile, pregi e difetti di ognuno? -
A livello di caratteristiche tecniche siamo li con tutti e cinque i modelli. Dunque mi baserei su prezzo e design ergo scelta personale.
-
grazie
gli giro la lista 
EDIT: dimenticavo!!! a lui serve il supporto per la scheda di memoria sd, in quanto ha quantita' enormi di dati da portarsi dietro

-
allora punta ai primi 3
-
mio fratello e' tornato alla carica... qualche nuovo modello o discesa di prezzo?
dalla regia mi citano samsung, huawei honor, htc o sony, o eventualmente nokia, rigorosamente no asus
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi