Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Reti e Modem
  4. cambio modem !

cambio modem !

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Reti e Modem
2 Post 0 Autori 1.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • D Non in linea
    D Non in linea
    Dragon79
    scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti !

vi volevo chiedere un consiglio quale modem , router prendere ?

io da circa 5-6 anni ho questo modem

TP-link W8968 modem router (su per giù perchè la versione che ho a casa non prevede la presa usb quindi in teoria quello che vi ho scritto sopra è la versione più recente)

recentemente mi è diventata tutta la parte superiore color crema da bianco che invece era il suo colore , suppongo si sia surriscaldato troppo, cmq la cosa più problematica è che la connessione internet da quado c'è stato questo episodio si interrompe e per farla ritornare devo resettarlo con l'apposito pulsante...... ho già chiamato la telecom non è un problema di linea.....

quindi mi vedo costretto a cercare un router/modem per sostituirlo.

sul mercato c'è ne sono tantissimi da 30 euro a 300 cosa scelgo.....

vi dico subito che dalle mie parti non arriva la fibra io ho una adsl sui 7 mega quindi router costosi per fare lan veloci francamente non mi servano,

QUELLO che mi serve secondo me... e che in qualche modo gestire bene tutte le applicazioni che si connettono contemporaneamente ( digitale, PS4, smartphone, pc ) io quando posso gioco online( pc- ps4 ) e a volte dovevo accertarmi che le altre applicazioni non fossero connesse ... per giocare normale

avrei scelto questi modem :

https://www.amazon.it/Archer-VR600-Supporto-Broadcom-Smartphone/dp/B01DW6Z2YM/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=WMDY2FC1CXWAVBNJDSAT&

OPPURE

https://www.amazon.it/Asus-DSL-AC52U-Dual-Band-Gigabit-Supporto/dp/B01CZTYBWG/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1506178312&sr=8-2&keywords=MODEM+ASUS

tutti e due hanno la porta usb che ora io non ho cosa ottima perchè mi permette di piazzare una bella stampante a fianco.

che dite sono andato troppo in su con il prezzo potrei trovare qual cosa anche a meno? però avete capito quello che mi piacerebbe fare.... cioè avere delle line preferenziali di carico e non dover chiudere gli altri dispositivi quando sono in game ....

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • D Non in linea
      D Non in linea
      Dragon79

Ciao a tutti !

vi volevo chiedere un consiglio quale modem , router prendere ?

io da circa 5-6 anni ho questo modem

TP-link W8968 modem router (su per giù perchè la versione che ho a casa non prevede la presa usb quindi in teoria quello che vi ho scritto sopra è la versione più recente)

recentemente mi è diventata tutta la parte superiore color crema da bianco che invece era il suo colore , suppongo si sia surriscaldato troppo, cmq la cosa più problematica è che la connessione internet da quado c'è stato questo episodio si interrompe e per farla ritornare devo resettarlo con l'apposito pulsante...... ho già chiamato la telecom non è un problema di linea.....

quindi mi vedo costretto a cercare un router/modem per sostituirlo.

sul mercato c'è ne sono tantissimi da 30 euro a 300 cosa scelgo.....

vi dico subito che dalle mie parti non arriva la fibra io ho una adsl sui 7 mega quindi router costosi per fare lan veloci francamente non mi servano,

QUELLO che mi serve secondo me... e che in qualche modo gestire bene tutte le applicazioni che si connettono contemporaneamente ( digitale, PS4, smartphone, pc ) io quando posso gioco online( pc- ps4 ) e a volte dovevo accertarmi che le altre applicazioni non fossero connesse ... per giocare normale

avrei scelto questi modem :

https://www.amazon.it/Archer-VR600-Supporto-Broadcom-Smartphone/dp/B01DW6Z2YM/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=WMDY2FC1CXWAVBNJDSAT&

OPPURE

https://www.amazon.it/Asus-DSL-AC52U-Dual-Band-Gigabit-Supporto/dp/B01CZTYBWG/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1506178312&sr=8-2&keywords=MODEM+ASUS

tutti e due hanno la porta usb che ora io non ho cosa ottima perchè mi permette di piazzare una bella stampante a fianco.

che dite sono andato troppo in su con il prezzo potrei trovare qual cosa anche a meno? però avete capito quello che mi piacerebbe fare.... cioè avere delle line preferenziali di carico e non dover chiudere gli altri dispositivi quando sono in game ....

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

prendi un classico Netgear D6000 http://amzn.to/2fJBbam

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.