Impossibile configurare poweline
-
Salve, non riesco a configurare questo il powerline Netgear XWN5001. Dico subito che tutti i tre led sono accesi fissi (due verdi ed uno blu).
Se provo a collegarmi al wifi del dispositivo mi ci collego ma non riesco a navigare. Vorrei abilitare la chiave di rete e sul manuale c' è scritto di usare Genie; se provo a seguire le info del manuale a vado avanti con le schermate la modifica della key è macchinosa e poi può solo inserire caratteri alfanumerici.
Vi è anche un altro modo per abilitare la key ed eventualmente modificare anche il nome dell' access point e consiste nell' aprire una semplice pagina web che ti porta alla schermata per inserire i dati che sto cercando di modificare.
Ci sono riuscito solo una volta ma il powerline comunque non navigava.
Come devo procedere??
Sent from my LG-H990 using Tapatalk
-
Salve, non riesco a configurare questo il powerline Netgear XWN5001. Dico subito che tutti i tre led sono accesi fissi (due verdi ed uno blu).
Se provo a collegarmi al wifi del dispositivo mi ci collego ma non riesco a navigare. Vorrei abilitare la chiave di rete e sul manuale c' è scritto di usare Genie; se provo a seguire le info del manuale a vado avanti con le schermate la modifica della key è macchinosa e poi può solo inserire caratteri alfanumerici.
Vi è anche un altro modo per abilitare la key ed eventualmente modificare anche il nome dell' access point e consiste nell' aprire una semplice pagina web che ti porta alla schermata per inserire i dati che sto cercando di modificare.
Ci sono riuscito solo una volta ma il powerline comunque non navigava.
Come devo procedere??
Sent from my LG-H990 using Tapatalk
-
credo che ti convenga contattare Netgear
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi