Problema HDD 8TB Seagate dopo appena un anno
-
Salve ragazzi, ho l'hdd interno in queste condizioni da un giorno all'altro dopo appena un anno.
Non ha preso botte o altro, sapete dirmi da cosa è dipeso e se la situazione è grave a tal punto da cambiarlo o può reggere???

Premetto che tengo acceso il pc 24h/24h 7/7 e su questo hdd scarico film, serie tv e ho i miei dati quindi viene stressato un bel pò ma non è normale che nonostante questo uso sia già in queste condizioni dopo un anno!!!
Cosa mi consigliate???
-
Salve ragazzi, ho l'hdd interno in queste condizioni da un giorno all'altro dopo appena un anno.
Non ha preso botte o altro, sapete dirmi da cosa è dipeso e se la situazione è grave a tal punto da cambiarlo o può reggere???

Premetto che tengo acceso il pc 24h/24h 7/7 e su questo hdd scarico film, serie tv e ho i miei dati quindi viene stressato un bel pò ma non è normale che nonostante questo uso sia già in queste condizioni dopo un anno!!!
Cosa mi consigliate???
-
Averlo appunto sempre acceso non essendo un HD previsto per un tale carico di lavoro. Western Digital Purple.
-
tom1 ha scritto:
Averlo appunto sempre acceso non essendo un HD previsto per un tale carico di lavoro. Western Digital Purple.Non è meglio il wd Red? Cosa cambia tra i due?
-
Anche il Red è ok. Entrambe sono serie per lavorare in modo continuo. Red (NAS), Purple (Sorveglianza).
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi