Stasera sn andato a trovare il mio compare DJ
-
-
eh eh .. marco ti sei divertito di + sul colosso del TG oppure qundo provi le nuove mobo+cpu in oc ?
ciao
Bella coppia che siete ... ma almeno ci capite qualcosa ??....
scusa ci capisci qualcosa? perchè andrea lo so che è ferratissimo!!!!!
Max
-
megthebest ha scritto:
eh eh .. marco ti sei divertito di + sul colosso del TG oppure qundo provi le nuove mobo+cpu in oc ?ciao
Bella coppia che siete ... ma almeno ci capite qualcosa ??....
scusa ci capisci qualcosa? perchè andrea lo so che è ferratissimo!!!!!
Max
io non ci capisco na min... ehm... ma sn spettacolari quei cosi...ed era ormai troppo tempo che volevo montare sul verdone americano!
se dj nn ci fosse sarebbe da inventà...
-
hahhaha miticissimi!!!

-
mitico Marco!!!! hai postato le foto!!!
è da quando è arrivato il verdone che Marco vuole vederlo....
purtroppo non è il periodo adatto per vederlo al lavoro....piove sempre.....al massimo faccio qualche trasporto per strada con il carrellone..........e solo fra più di un mese inizio a preparare il letto di semina per i girasoli...
Beh stasera si è accontentato di montarci dentro il capannone...

come sempre ho spiegato il funzionamento:
Cambio Power Quad con 24/24 con inversore elettroidraulico e 6 gamme e 4 marce sotto carico per ogni gamma,
il sollevatore elettronico,
Ma la cosa che è piaciuta di più al nostro Adimin è stata la fanaleria....ho acceso tutti e 14 i fanali....come diceva un bellissimo video "potrete far giorno delle vostre lunghe notti di lavoro!!!"
e visto che sul TG c'era già montato (quest'estate è stato un'ora ad arare con me)....abbiamo fatto montare la sua ragazza!!! mitica Francesca!! Anche lei entusiasta del TG!!!
-
Ma chi vi ha accoppiato a voi 2???

Avete fatto qualche danno? che ne so... preso sotto qualche gatto?... o cane? il piede di Marco? o una macchina?
giusto... c'era la macchina di Marco? perchè non avete provato a salirci sopra?

2 foto e si rideva insieme...

Cmq bel mostro si si... io lo avrei utilizzato al posto della macchina per andare al lavoro...

-
nn avrebbe avuto proprio vita facilissima sulla mia jeep...

cmq no...nessun danno ieri sera, solo una mezz'oretta a scazzà un po'...
nn vedo l'ora di risalire sul bestiolo per farci un giro per i campi!!!

-
pirella ha scritto:
Ma chi vi ha accoppiato a voi 2???
Avete fatto qualche danno? che ne so... preso sotto qualche gatto?... o cane? il piede di Marco? o una macchina?
giusto... c'era la macchina di Marco? perchè non avete provato a salirci sopra?

2 foto e si rideva insieme...

Cmq bel mostro si si... io lo avrei utilizzato al posto della macchina per andare al lavoro...

come non quotarti
:hysterical:troppo loll vedere marco su una cosa tecnologica che non gestisca bit e mhz!!!
:fiufiu: -
ma com'è che vedo la versione rimpicciolita ??? non è che sbagliate link

-
Gennarino ha scritto:
ma com'è che vedo la versione rimpicciolita ??? non è che sbagliate link
clicca sulle immagini per vedere quelle grosse..
ti si aprirà una pagina esterna di imageshack con la versione grande Marco
-
io clicko sul link ma mi esce l'img rimpicciolita con la risoluzione sotto, ma anche se clicco sopra non succede niente

EDIT: ho risolto cancellando ".th" dal link

-
e poi si dice braccia rubate all'agricoltura rofl
-
Mikestore ha scritto:
e poi si dice braccia rubate all'agricoltura rofl
:asd: cmq troppo belli

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi