Coolermaster Geminii vs QX6700
-
Kioji ha scritto:
La cosa importante secondo me nel confrontare le prestazioni di due diversi dissipatori (oltre che logicamente mantenere le stesse impostazioni di test) è misurare (cosa che nn sempre viene fatta) la temperatura ambientegrazie ragazzi per l'apprezzamento

hai fatto benissimo
ottime prove complimenti 
-
Complimenti a Kioji per questa comparativa interessantissima :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
-
Mmm...Principino mi avevi tenuto allo scuro di questo ventolame per il mio QX...bene bene...me la lego al ditino...
-
-
-
-
Le085 ha scritto:
la mobo al contrario non l'avevo mai vista!ma l'ali non è un po' soffocato lì?
ciao
no ti posso assicurare che respira bene ha solo una ventola 12x12 che aspria aria da dentro il case... cmq io l'ho capovolto la ventola sta sotto gli hd dove ha libertà assoluta 
-
-
Le085 ha scritto:
la mobo al contrario non l'avevo mai vista!...bastava leggere la pagina precedente

-
apix_1024 ha scritto:
hai tutto al pelo!!! incredibile io non ce la farei a vedere tutto così inscatolato... il mio case è alto 70cm e già i è stretto...
:fiufiu:ciao , il case l'ho preso da una settimana... prima avevo anche io un full tower con integrato rad v2 pompa e 4wb

però i case piccoli mi son sempre piaciuti ed ho radicalmente cambiato moda..

-
hoappena visto il primo post...
18s abbondanti a 4ghz?
credevo fossero le ram,ma imho siano le fantastiche hiperx pc6400 cl 3...
pero' veramente elevato come risultato,22s li facevo con il 6300 su p5b e ram in firma
con 370(maledetta mb)*7----2590
-
Se quel result è abbondante o meno... nn so, ma nn penso che sia stato ricercato il miglior tempo possibile in spi, ma solo un piccolo spippo con le ram a quella freq

we mikisx, metti una firma max 3 righe.
-
mikisx_hwupg ha scritto:
hoappena visto il primo post...18s abbondanti a 4ghz?
credevo fossero le ram,ma imho siano le fantastiche hiperx pc6400 cl 3...
pero' veramente elevato come risultato,22s li facevo con il 6300 su p5b e ram in firma
con 370(maledetta mb)*7----2590
E' normale.
Sono 4 superPi da 1Mb che girano insieme contemporaneamente!
Ciao;)
-
ma girano su un quad coi contro....
ogni core si gestisce un superpippo ...
-
mikisx_hwupg ha scritto:
ma girano su un quad coi contro....ogni core si gestisce un superpippo ...
Si esattamente.
Ogni core si gestisce il suo SuperPi.
La stessa cosa avviene con i dual.:clapclap:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi