Pc portatile budget 300-400 €
-
Salve a tutti!
Mi serve una mano per scegliere un pc portatile da regalare a mio nipote.
Il budget è quello nel titolo
Credo lo utilizzerà principalmente per guardare film e giochicchiare un pò, non credo a titoli molto impegnativi dal punto di vista hardware comunque sia..
Ringrazio in anticipo
-
su questa fascia di prezzo, per me, rimane la scelta di andare in qualche negozio e prendere/vedere quello che rientra di più nel budget e design
-
Altrimenti a meno mi puoi dare qualche consiglio? (200-300€)tom1 ha scritto:
su questa fascia di prezzo, per me, rimane la scelta di andare in qualche negozio e prendere/vedere quello che rientra di più nel budget e design -
Per quel budget e difficile, secondo me ti conviene fare come suggerito da Tom
-
Tex ha scritto:
Per quel budget e difficile, secondo me ti conviene fare come suggerito da TomGrazie mille
Cmq come mi oriento per le caratteristiche? Mi conviene sempre scegliere sui 4gb di ram e almeno un i5?
-
punterei su modelli, se li trovi, da 8GB di RAM e per il tuo utilizzo va bene anche un classico i3.
-
Io ho notato che su trovaprezzi.it il notebook con i3 e 8gb di RAM costo minimo 450eu circa
Con solo 4gb di RAM ci si sta con il prezzo, però imho sono un po' pochino per un SO come winzoz
-
Ho sbirciato tra i più venduti su amazon; quindi sceglierei tra questi due (più propenso verso l'asus)
-
Non sarà molto contento delle prestazioni tuo nipote

Se lo utilizzerà solo per navigare, ascoltare musica e guardare qualche film può andare, calcola che sei proprio nella fascia bassissima
-
E' quello che ci farà, al massimo giocherà a minecraft..DoM3 ha scritto:
Non sarà molto contento delle prestazioni tuo nipote
Se lo utilizzerà solo per navigare, ascoltare musica e guardare qualche film può andare, calcola che sei proprio nella fascia bassissima
-
Non conosco minecraft ma per il resto penso che questo portatile per iniziare vada bene
-
DoM3 ha scritto:
Non conosco minecraft ma per il resto penso che questo portatile per iniziare vada benehttps://help.mojang.com/customer/portal/articles/325948-minecraft-system-requirements
io penso basti, ma credo eh
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi