GA-Z270-Gaming K3
-
Salve a tutti. Sono nuovo del forum ed ho un dubbio.
Ho montato ad un amico un PC basato su questa scheda madre, ma non ho ben capito come funziona l'illuminazione a led.
Pur avendo installato il programma per la gestione (RGB qualcosa, non ricordo esattamente), non riesco a cambiare il colore dell'illuminazione. Rimane sempre rossa che è il colore di default. E poi mi attiva solo la modalità basic con 3 effetti, come si attiva (se si può) la modalita advanced? E come si cambia colore anche nella modalità basic (sempre se si può)?
Grazie mille e buona giornata.
-
Salve a tutti. Sono nuovo del forum ed ho un dubbio.
Ho montato ad un amico un PC basato su questa scheda madre, ma non ho ben capito come funziona l'illuminazione a led.
Pur avendo installato il programma per la gestione (RGB qualcosa, non ricordo esattamente), non riesco a cambiare il colore dell'illuminazione. Rimane sempre rossa che è il colore di default. E poi mi attiva solo la modalità basic con 3 effetti, come si attiva (se si può) la modalita advanced? E come si cambia colore anche nella modalità basic (sempre se si può)?
Grazie mille e buona giornata.
-
quel modello ha solo LED rossi non RGB
-
Ah ecco .... allora è tutto chiaro. Perché avevo letto molte recensioni e notizie riguardo questa MoBo, tutti parlavano dei LED, ma da nessuna parte ho letto che fossero solo rossi, e io avevo presupposto (sbagliando) fossero RGB.
Grazie mille.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi