Cercasi cpu socket A 462 per cup
-
Buonasera a tutti.... Volevo chiedervi una cortesia.... Siamo in difficoltà in cup old nello stage 4 perché siamo alla spasmodica ricerca di una cpu per socket A o 462 difficile da trovare... Se qualcuno l'avesse o riuscisse a trovarla faccia un fischio, ne abbiamo bisogno urgentemente... Si tratta del Geode nx1250.... Grazie da uno dei capitani del team
Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk
-
Buonasera a tutti.... Volevo chiedervi una cortesia.... Siamo in difficoltà in cup old nello stage 4 perché siamo alla spasmodica ricerca di una cpu per socket A o 462 difficile da trovare... Se qualcuno l'avesse o riuscisse a trovarla faccia un fischio, ne abbiamo bisogno urgentemente... Si tratta del Geode nx1250.... Grazie da uno dei capitani del team
-
Ho un sempron 754 sicuro se può aiutare, un 462 la vedo grigia ma domani sera dò una sbirciata in cantina

-
Ciao carissimo... No, serve proprio il Geode nx1250... Perché gareggia nello stage max percentuale oc... Quindi su HWBOT è accreditato di percentuale oc addirittura del 333% naturalmente sotto raffreddamento extreme
-
di geode nemmeno l'ombra amico mio
ti ho scritto anche nell'altro thread, ho solo un athlon xp
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi