[LT + SS ] Asus Z97 DELuxe + Intel i5 4690 + Corsair Vengeance 16GB 1866Mhz
-
Salve,
come da titolo vendo:
Scheda Madre Asus 1150 Z97 Deluxe
Cpu Intel Core i5 4690 3.5Ghz
Ram Corsair Vengeance 16Gb 1866Mhz
Prezzo: €320.00
Precedenza a chi prende il blocco, disponibile ad eventuale spedizione. Accetto pagamenti con postepay o bonifico. Non scambio.
Sono disponibile a vendere i prodotti separatamente solamente se si presenta l'occasione di vendere tutto insieme. Quindi non un pezzo alla volta (
)La configurazione è attualmente in uso e non ho nessun problema, bios aggiornato alla versione 2903.
Vendo per passaggio a Kaby Lake.
Se avete domande chiedete pure qui o in privato, grazie
Una foto qui:

-
Salve,
come da titolo vendo:
Scheda Madre Asus 1150 Z97 Deluxe
Cpu Intel Core i5 4690 3.5Ghz
Ram Corsair Vengeance 16Gb 1866Mhz
Prezzo: €320.00
Precedenza a chi prende il blocco, disponibile ad eventuale spedizione. Accetto pagamenti con postepay o bonifico. Non scambio.
Sono disponibile a vendere i prodotti separatamente solamente se si presenta l'occasione di vendere tutto insieme. Quindi non un pezzo alla volta (
)La configurazione è attualmente in uso e non ho nessun problema, bios aggiornato alla versione 2903.
Vendo per passaggio a Kaby Lake.
Se avete domande chiedete pure qui o in privato, grazie
Una foto qui:

-
140 mobo
150 cpu
60 ram
-
Aggiunte altre foto in prima pagina

-
UP

-
UP

-
Up ?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Up
Sent from my SM-G930F using Tapatalk
-
UP
prezzo blocco leggermente trattabile in pm -
Up prezzo blocco abbassato ?
-
Blocco venduto. Si può chiudere ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi