[nuovo pc] massimo 500euro
-
Saaaalve,
ho avuto questa richiesta da parte di un amico..
500euro escluso monitor per un pc per giocare a Guild Wars 2.
avete consigli?
la mia idea era di stare su amd X4 860k, 8gb di ram, scheda madre base base (zero oc), 1hdd da 1tb, case da 4 spicci e alimentatore d 400watt...
il problema è la vga che deve reggere il fullhd... avevo pensato ad una RX470 da 4gb reference.
che dite??
-
Saaaalve,
ho avuto questa richiesta da parte di un amico..
500euro escluso monitor per un pc per giocare a Guild Wars 2.
avete consigli?
la mia idea era di stare su amd X4 860k, 8gb di ram, scheda madre base base (zero oc), 1hdd da 1tb, case da 4 spicci e alimentatore d 400watt...
il problema è la vga che deve reggere il fullhd... avevo pensato ad una RX470 da 4gb reference.
che dite??
-
hai già tutto

-
tom1 ha scritto:
hai già tutto
Dici possa andare bene?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
si, magari vedi se riesci a spuntare un 16 GB anche a frequenza minore. Oramai sono indispensabili per viaggiare bene.
-
tom1 ha scritto:
si, magari vedi se riesci a spuntare un 16 GB anche a frequenza minore. Oramai sono indispensabili per viaggiare bene.Stasera vedo se riesco a stare nei 500. Anche xké vuole che glielo prenda su Amazon x comodità.... spero glielo monti suo fratello però. Ahahahahha
-
Altrimenti ci esce il 550 €

-
Beh... lo farei anch'io!
-
Già dovrò poi installare windows e settarglielo tutto... due maroni...
-
alla fine:
x4-840
asus a68hm-k
8g ddr3 1600C9
Toshiba 1tb
Asus RX470-dc2-4g-gaming
alimentatore corsair vs450
mouse, tastiera, casse e case e alla fine 520eurozzi.
meno di così non son riuscito
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi