sli di 980ti o 1080ti
-
come da titolo sto aspettando che Nvidia presenti la 1080ti posseggo una 980ti zotac amp extreme e avrei la possibilita' di prenderne una usata a 300 euro giochero' in 2k 27 pollici attendo consigli!
-
come da titolo sto aspettando che Nvidia presenti la 1080ti posseggo una 980ti zotac amp extreme e avrei la possibilita' di prenderne una usata a 300 euro giochero' in 2k 27 pollici attendo consigli!
-
No
-
Quindi tutti quelli che hanno.fatto uno SLI di 980ti sfruttando il calo dei prezzi hanno fatto una.cazzata??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
lo SLI è sempre rognoso e tutto sta a cosa giochi (se giochi ancora
) -
tom1 ha scritto:
lo SLI è sempre rognoso e tutto sta a cosa giochi (se giochi ancora
)Ricchione ho 1000 ore su arma gioco a bf1 dayz GTA v
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
vitus1985 ha scritto:
Ricchione ho 1000 ore su arma gioco a bf1 dayz GTA vInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ahahahahahah
cit. RICCHIONE
tommà eh c'è chi lavora oltre a giocare
-
Ma quando le presentano ste caxxo di 1080ti???
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Bah...
imho una volta che amd presenta tutto l'ambaradan di roba, nvidia se ne esce con le "ti"
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi