Project DesertStorm - Phanteks Enthoo Primo
-
tom1 ha scritto:
LED, NON LED, di che colore e se con LED anche qui il coloreNO LED. preferisco niente tamarrate

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Bah... azzardo con le akasa Apache camouflage (molto militaresche)
oppure esagero:
-
Tex ha scritto:
Bah... azzardo con le akasa Apache camouflage (molto militaresche)oppure esagero:
nono le ventole saranno nascoste sul fondo in immissione verso l alto e sul top in estrazione quindi non si vedranno. preferisco che abbiano un elevata pressione per poter attraversare il monsta e l ut60 a dovere
-
Allora ti sei risposto da solo, ventole con elevati rpm (ma non necessariamente) con pressione statica elevata
quelle scelte da te vanno perfette imho oppure classiche noctua da 3000rpm e fancontroller
-
WIP
supporto pompa ricavato da un pannello di plexyglass piegato a formare un parallelepipedo. saldato nella parte bassa e sabbiato. naturalmente ancora non finito....

-
Sei un drago fra
-
DoM3 ha scritto:
Sei un drago fraDoM333333! DoooooooM33333!!!

oggi sono in formissima!!! Grazie al grande Stefano di http://www.bestickers.com che mi ha realizzato questi potrò finalmente dare quel tocco di mimetico che cercavo

-
dajeee su
-
ieri mi sono adoperato con il primo radiatore. per il fondo del case come vi ho detto tempo fa ho scelto un bell Alphacool Nexxxos Monsta 480. per il reparto ventole mi sono orientato verso le Masterfan 120 Air Pressure di CoolerMaster

-
i pannellini che ho realizzato sono ancora WIP. devo creare ancora quelli che andranno a circondare la mobo e finire il supporto per le due pompe. la verniciatura non é quella definitiva. questa é solo "la base"

-
un dragone sei

-
DoM3 ha scritto:
un dragone sei
non lo esaltare troppo
è già montato di suo -
sto ufficialmente impazzendo
mentre per tutta la raccorderia varia mi sono orientato su ek con i 16/10 per tubo morbido. i rigidi li ho scartati per un discorso legato al fatto che sono solito smontare e rimontare per cambi pasta o per la voglia di provare diverse vga.Per la vaschetta invece non so che prendere. voglio usare una cilindrica ma la vga mi costringe a non poter utilizzare lo spazio accanto alla mobo perche troppo lunga.. ora si pone anche il problema del posizionamento.. che faccio???
-
intanto un altro piccolo aggiornamento...

-
Su caseking ho visto una vaschetta bellissima, non so se puoi utilizzarla onti devi attenere solo a determinati brand
https://www.caseking.de/watercool-heatkiller-tube-150-ausgleichsbehaelter-schwarz-waau-433.html
o si nasconde (frontale e/o basso del case) o metti sul top, nel caso sul basso del case hai un rad potresti metterla in posizione sdraiata
si potrebbe mettere anche sul retro del case ma andrà a coprire un po' le vga
-
Tex ha scritto:
Su caseking ho visto una vaschetta bellissima, non so se puoi utilizzarla onti devi attenere solo a determinati brandhttps://www.caseking.de/watercool-heatkiller-tube-150-ausgleichsbehaelter-schwarz-waau-433.html
o si nasconde (frontale e/o basso del case) o metti sul top, nel caso sul basso del case hai un rad potresti metterla in posizione sdraiata
si potrebbe mettere anche sul retro del case ma andrà a coprire un po' le vga
no non ho nessuna limitazione di brand. quella della watercool la stavo vedendo proprio stamattina. non è male e in piu è in vetro se non sbaglio. la cosa positiva è che il tappo si svita con un clic. la cosa negativa se la metto orizzontale è che perdo la possibilità di farlo. altra cosa é che mettendola in orizontale mi finisce sotto il livello della pompa
-
stavo valutando anche la possibilità di mettere la vga in verticale ma dovrei trovare qualcosa che mi permette di farlo come un supporto da ancorare sul retro del case.. così facendo avrei tutto lo spazio necessario per mettere la vaschetta nella posizione dove originariamente era prevista in questo case. HEEEELP

-
Bravo fra, trova la soluzione per mettere in verticale la VGA che ho il Cugggggino che smania all'idea di poterlo fare.
Comunque munneeeeeeezzzzzzaaaaa non ti esaltare troppo che hai ancora da imparare dal re dell'ordine e del modding xD
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
altro aggiornamento per voi!!! ho quasi terminato i pannelli interni, ancora qualche piccolo ritocco e ci siamo

le maschere per verniciare ce mi sono fatto fare appositamente sono grandiose!!! davvero niente male!!!

...e il risultato mi piace!!! mi faccio i complimenti da solo

che ve ne pare???

-
un tema un po` fantasy rispetto al ''Desert Storm'' ma

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi