Non so che monitor scegliere per guardare film! tn, va, o ips?
-
Ciao, premetto che non me ne intendo granchè, detto questo dovrei comprare un monitor principalmente per guardare film, e vorrei sapere quale tipologia di schermo è più adatta, se tn, va, o ips. Mi servirebbe un 24" e il budget è di massimo 300€. Che modelli mi consigliate?
Grazie!!
-
Ciao, premetto che non me ne intendo granchè, detto questo dovrei comprare un monitor principalmente per guardare film, e vorrei sapere quale tipologia di schermo è più adatta, se tn, va, o ips. Mi servirebbe un 24" e il budget è di massimo 300€. Che modelli mi consigliate?
Grazie!!
-
Ciao e benvenuto

Puoi presentarti qui (click) se ti va

Per guardare film, è decisamente più opportuno orientarsi verso un pannello VA. Già questo BenQ andrà benissimo (click). La versione con la H finale ha gli speaker integrati, ma ovviamente tu utilizzerai un sistema audio dedicato e non servono

ciao
-
Grazie per la risposta, però leggendo in giro sui pannelli va dicono che alcuni soffrono di ghosting avendo tempi di risposta elevati. E vero?
Volendo salire un pò di prezzo c'è anche qualche altra alternativa?
-
Per dire una battuta...la prima è la targa di Trento giusto...? A parte gli scherzi lascia stare i Tn, vanno bene solo ai videogiocatori seri.
-
Tendenzialmente sono quelli che hanno un comportamento peggiore, ma è come parlare di velocità massima quando stai confrontando utilitarie
(tanto per dire).Per il tuo uso rimane la scelta migliore. Spendere di più non ti porterebbe a evidenti vantaggi.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi