1050 ti o rx 470?
-
Il resto della configurazione ci devi dire però. E ci devi dire anche che uso ne devi fare del pc nuovo

-
Allora:
Msi h170 gaming m3
i5 6400
Lepa 600 w
HyperX fury ddr4 8gb
Dovrei giocare e fare editing audio/video leggero
-
1050 ti senza dubbio imho
-
la rx 470 va un buon 30% in più in game rispetto alla 1050ti. Costa qualcosa in più... consuma qualcosa in più...
Ti consiglio questa:
-
La stessa che volevo prendere io, ma da taocomputer che costa di meno
-
Se da taocomputer spunti il servizio "acquisti sicuri" e ci aggiungi la spedizione arrivi allo stesso prezzo di amazon (e su amazon gli acquisti sono sempre più sicuri, in ogni caso)
Nulla da togliere a tao... io stesso ho acquistato la scheda video da tao ma perchè su amazon non c'era e la volevo subito... tempi di spedizione un po lunghi, se hai problemi non saprei che succede, come si comportano diciamo...
edit: anzi se ci aggiungi le spese paypal (se non ricordo male) superi pure il prezzo di amazon amico mio
-
Ok mi fido
Anch'io compro spesso da amazon
-
se posso darti un altro consiglio, visto che ci editi/giochi aggiungi altri 8gb di ram e un ssd se hai la possibilità
-
Eh il problema è che per il momento non posso spender di più. Stavo pensando di prendere subito l'ssd e poi aggiungere l'hdd. Per la ram appena posso upgrade. O magari metto un dissipatore?
-
Sapphire 11256-00-20G Scheda Video da 4GB, GDDR5, Nero https://www.amazon.it/dp/B01J1J7SJQ/ref=cm_sw_r_cp_api_Olhtyb775VN9R
Questa?
-
Va bene la reference?
-
Dovrebbe essere fresca come scheda per via del tdp basso, però con modelli Customer hai clock di fabbrica più alti e più silenziosità
come anche maggiori fasi ed ecc
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi