nuovo WB vga per D-TEK???
-
da un po di giorni è saltata fuori questa foto sul sito della D-TEK...
parla di un WB per vga....
ecco l'unica foto che è stata resa pubblica per ora..:

"Coming Soon! The FuZion GFX a new low profile GPU block with Direct Impingement to the GPU that brings performance to a new level in GPU cooling. This block will be compatible with all current video cards including the Nvidia 8800 series. More details will be added shortly."
questo è quanto c'è scritto sul sito: Welcome to D-TEK Hi Performance Computer Liquid Cooling Solutions
speriamo che presentino presto il wb completo... con dattagli della base e prestazioni...
ciao
CazzZ!!!
-
da un po di giorni è saltata fuori questa foto sul sito della D-TEK...
parla di un WB per vga....
ecco l'unica foto che è stata resa pubblica per ora..:

"Coming Soon! The FuZion GFX a new low profile GPU block with Direct Impingement to the GPU that brings performance to a new level in GPU cooling. This block will be compatible with all current video cards including the Nvidia 8800 series. More details will be added shortly."
questo è quanto c'è scritto sul sito: Welcome to D-TEK Hi Performance Computer Liquid Cooling Solutions
speriamo che presentino presto il wb completo... con dattagli della base e prestazioni...
ciao
CazzZ!!!
-
Mi iscrivo alla discussione!
Aspetto maggiori informazioni.

Ciao;)
-
altro ordine collettivo appena esce?

-
principino1984 ha scritto:
altro ordine collettivo appena esce?
non ci tentare...
....ma se mi costa quanto il fuzion, se lo possono tenere...
vado avanti con il mio mitico asetek DYO

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
non ci tentare...
....
ma se mi costa quanto il fuzion, se lo possono tenere...
vado avanti con il mio mitico asetek DYO

ciao
CazzZ!!!
te lo dico...io appena esce lo compro... poi fai te...
-
principino1984 ha scritto:
te lo dico...io appena esce lo compro... poi fai te...umh.... io ho bisogno di + info....
poi vedremo.... il futuro è incerto...
... le mie tasche tremano:hysterical: speriamo solo che non se la facciano addosso...
ciao
CazzZ!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi