Svegliarsi la mattina x andare all'università...
-
-
-
Beh, se alla mattina dovessi alzarmi e vedere una cosa simile, tornerei subito a letto e prenderei 1 giorno di ferie, anche perchè tentando di andare al lavoro, rischierei la pelle, la macchina e dovrei prendere cmq ferie

-
minchia friddu!!!!!
Qua oggi c'è stato tutto il giorno il sole

-
a modena ore 9:00am il termometro segna 4gradi sulla strada piu' trafficata... in bici sembra di pedalare assieme ai pinguini... maledetta umidita'
:azz: -
che bello...mi ricordo nel 2000 quand'ero in america che mi sn svegliato la mattina di natale e mi sn visto tutto innevato...uno spettacolo!
La neve è splendida! Io personalmente la adoro...certo nn ci saprei vivere tutta la vita, ma la adoro!
Marco
-
eh si...
io l'amo la neve....
-
Febry ha scritto:
eh si...io l'amo la neve....
Peccato che qua...
NULLA

-
da casa mia a carrara di sera si vede questo..

Marco
-
Lordh ha scritto:
Peccato che qua...NULLA

facciamo cambio.... qua la neve c'è ancora e stamattina ke era sereno faceva -6 sotto casa mia... ed erano le 7:30, non le 5.................
-
principino1984 ha scritto:
Marco
Spettacolo...
Non sai quanto ti indivio

-
principino1984 ha scritto:
Marco
non posto nulla di fidenza perchè alle 7 di mattino è solo nebbia... nebbia e nebbia...
:azz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi