Alimentatore nuovo
-
Ciao a tutti.
Qualche settimana fa il mio Seasonic S12 da 520W, modulare, ha iniziato a produrre un fastidiosissimi e progressivo ticchettio... leggendo su internet, pare siano i condensatori.
L'ho mandato indietro poichè è in garanzia, e mi hanno mandato un altro alimentatore identico.
Solo che, sempre su internet, ho letto di persone a cui l'alimentatore nuovo ha rifatto lo stesso scherzo!
Mi chiedevo se fosse il caso di acquistarne un altro più silenzioso ed affidabile, modulare: se sì, quale marca e modello mi consigliate?
Grazie mille.

Matteo
-
Ciao a tutti.
Qualche settimana fa il mio Seasonic S12 da 520W, modulare, ha iniziato a produrre un fastidiosissimi e progressivo ticchettio... leggendo su internet, pare siano i condensatori.
L'ho mandato indietro poichè è in garanzia, e mi hanno mandato un altro alimentatore identico.
Solo che, sempre su internet, ho letto di persone a cui l'alimentatore nuovo ha rifatto lo stesso scherzo!
Mi chiedevo se fosse il caso di acquistarne un altro più silenzioso ed affidabile, modulare: se sì, quale marca e modello mi consigliate?
Grazie mille.

Matteo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi