Hyper T4 dissipatore
-
Tex ha scritto:
45eu bluhttps://www.caseking.de/thermaltake-riing-silent-12-blue-cpu-kuehler-120mm-cptt-070.html
45eu
https://www.caseking.de/alpenfoehn-brocken-eco-cpu-kuehler-120-mm-cpaf-026.html
+
https://www.caseking.de/cougar-led-luefter-d12hb-g-gruene-led-120mm-lucg-004.html
di meglio mi spiace non saprei come aiutarti
se salgo di prezzo a liquido si trova verde ? Amazon please
-
l'antec di prima con una ventola verde che scegli tu
-
Tex ha scritto:
l'antec di prima con una ventola verde che scegli tuquale antec?
-
Antec h600, ti ho messo il link di amazon prima...
la ventola led sceglila bene, se posso consigliarti la cougar verde o bitfenix pro
-
Tex ha scritto:
l'antec di prima con una ventola verde che scegli tudovrei smontare la ventola ?
-
Non devi smontarla casomai non montare quella stock
ma montare quella che comandi tu
quando cerchi la ventola fai attenzione a un paio di cose:
m3/h se sono alti meglio
i decibel prodotti più basso in relazione all'aria spostata meglio è
mm-H2O alti che sarebbe la pressione dell'aria
ti faccio esempio questa che e che è un buon modello per piccoli radiatori
https://www.caseking.de/cougar-led-luefter-d12hb-g-gruene-led-120mm-lucg-004.html
come puoi vedere in descrizioni fa poco rumore e ha una buona pressione statica, anche se fa pochi rpm
non e perché la ventola fa 2000rpm che e buona...
-
Ora che ci penso quel case verde che vuoi prendere ha già una ventola verde posteriormente, così puoi fare il push/pull
Poi per che hardware hai deciso?
z170 oppure h170?
se accetti consigli ti ripeto di prendere la z170 così che magari vorrai fare un upgrade con CPU per fare oc un domani puoi cambiare solo quest'ultima
-
in pratica come ventola dovrei ondate su una corsairTex ha scritto:
Non devi smontarla casomai non montare quella stockma montare quella che comandi tu
quando cerchi la ventola fai attenzione a un paio di cose:
m3/h se sono alti meglio
i decibel prodotti più basso in relazione all'aria spostata meglio è
mm-H2O alti che sarebbe la pressione dell'aria
ti faccio esempio questa che e che è un buon modello per piccoli radiatori
come puoi vedere in descrizioni fa poco rumore e ha una buona pressione statica, anche se fa pochi rpm
non e perché la ventola fa 2000rpm che e buona...
-
Tex ha scritto:
Ora che ci penso quel case verde che vuoi prendere ha già una ventola verde posteriormente, così puoi fare il push/pullPoi per che hardware hai deciso?
z170 oppure h170?
se accetti consigli ti ripeto di prendere la z170 così che magari vorrai fare un upgrade con CPU per fare oc un domani puoi cambiare solo quest'ultima
costa tutto troppo la z e il raffreddamento a liquido, poi devo comprare la ventols sostutiva per quella liquido, vado fuori baget
-
Zekro ha scritto:
costa tutto troppo la z e il raffreddamento a liquido, poi devo comprare la ventols sostutiva per quella liquido, vado fuori bagetSe mi dai un budget PRECISO e ti fidi del shop (caseking) che cerco io ti faccio stare tutto
Ti ripeto:
e uno shop affidabilissimo, consegna con corriere il più grande di Europa
davvero tutti i modder si riforniscono li, idem gli appassionati per via della disponibilità REALE dei componenti
-
Tex ha scritto:
Se mi dai un budget PRECISO e ti fidi del shop (caseking) che cerco io ti faccio stare tuttoTi ripeto:
e uno shop affidabilissimo, consegna con corriere il più grande di Europa
davvero tutti i modder si riforniscono li, idem gli appassionati per via della disponibilità REALE dei componenti
Niente caseking, non lo nominare più
-
Le ventole corsair quali si prestano per la sostituzione di una ventola del dissipatore a liquido?
-
Fai come desideri, ho cercato di farti avere una configurazione migliore per lo stesso prezzo
ma capisco se sei novizio nel settore che ti manca la conoscenza degli shop convenienti e affidabili
Mi spiace ma allora non so come aiutarti per farti avere il meglio a buon prezzo
si vanno bene le corsair
-
Tex ha scritto:
Fai come desideri, ho cercato di farti avere una configurazione migliore per lo stesso prezzoma capisco se sei novizio nel settore che ti manca la conoscenza degli shop convenienti e affidabili
Mi spiace ma allora non so come aiutarti per farti avere il meglio a buon prezzo
si vanno bene le corsair
Perché sei comvenzionato su caseking. Ti ho chiesto una ventola da mettere sul diss. a liquido possibile verde adatta, non lamentele u.u
-
La jetflo magari c'è verde
edit: t9 iphogne
-
Zekro ha scritto:
Perché sei comvenzionato su caseking. Ti ho chiesto una ventola da mettere sul diss. a liquido possibile verde adatta, non lamentele u.ule mie non erano lamentele ma consigli su shop affidabili a costo contenuto
piu volte ti ho detto che sei libero di scegliere lo shop
piu volte hai scritto che il budget non ti permette allora mi sono permesso più volte di consigliarti altro
Dai ragazzo non sarà questo un problema, no?!
per me puoi spendere anche 10eu in più per una ventola però se mi dici delle tue finanze io posso solo consigliarti shop più economici e altrettanto validi

penso che ora sei apposto con i consigli e la tua configurazione ha preso ormai forma
-
Tex ha scritto:
le mie non erano lamentele ma consigli su shop affidabili a costo contenutopiu volte ti ho detto che sei libero di scegliere lo shop
piu volte hai scritto che il budget non ti permette allora mi sono permesso più volte di consigliarti altro
Dai ragazzo non sarà questo un problema, no?!
per me puoi spendere anche 10eu in più per una ventola però se mi dici delle tue finanze io posso solo consigliarti shop più economici e altrettanto validi

penso che ora sei apposto con i consigli e la tua configurazione ha preso ormai forma
http://it.thermaltake.com/products-model_Specification.aspx?id=C_00002726
-
Potrei declassare il mouse costa 130 € nyth
-
Vedi tu
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi