Ventole che freddo.....
-
Certo ma tutto però dipende da cosa serve, se è per dissipatore allora prendine una a 2000rpm e si regola da sola..
se per il case dipende da quanto rumore tu tolleri
-
Tex ha scritto:
Certo ma tutto però dipende da cosa serve, se è per dissipatore allora prendine una a 2000rpm e si regola da sola..se per il case dipende da quanto rumore tu tolleri
Ero abituato al rumore di una ps3 ma se fosse memo sarebbe meglio
Case 1 alta una davanti e una in basso sul fondo
-
Se puoi e vuoi spenderci qualcosa queste Corsair QUI
-
tom1 ha scritto:
Se puoi e vuoi spenderci qualcosa queste Corsair QUIfuori buget
-
Sono 24eu per 2 ventole ho visto
-
Tex ha scritto:
Sono 24eu per 2 ventole ho vistone devo prendere 3
avete una guida alle ventole ?
-
Che poi non ricordo se la asus h170 pro gaming a tre o 4 pin
-
Sono a 4 pin come si vede facilmente dal sito. Se vuoi anche ventole economiche prendi quelle che hai già visto ma gli RPM non vogliono dire assolutamente nulla.
-
tom1 ha scritto:
Sono a 4 pin come si vede facilmente dal sito. Se vuoi anche ventole economiche prendi quelle che hai già visto ma gli RPM non vogliono dire assolutamente nulla.Caseking per me e out, non capisco una emerita fava in tedesco.... Poi quella lista aveva solo una ventola, mah.... Il buget e quello che.... Sono entrambe le bit. Epf rumorose se volevo il top di gamma ci arrivavo da solo
-
Sono due ventole ripeto, la foto si vede solo una...
se vuoi consigli sulle nostre esperienze chiedi pure se sei convinto delle tue scelte.... inutile chiedere
-
Tex ha scritto:
Sono due ventole ripeto, la foto si vede solo una...se vuoi consigli sulle nostre esperienze chiedi pure se sei convinto delle tue scelte.... inutile chiedere
la lista fatta con quel sito decade, nessuno dei miei amici lo conosce
-
Okei

-
Zekro ha scritto:
la lista fatta con quel sito decade, nessuno dei miei amici lo conosceciao, hai deciso lo shop e i componenti?
sei riuscito a trovare quello che cercavi?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi