Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Reti e Modem
  4. Problema router wireless Tp-link WD8960 N

Problema router wireless Tp-link WD8960 N

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Reti e Modem
4 Post 0 Autori 1.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • C Non in linea
    C Non in linea
    cover
    scritto su ultima modifica di

Buongiorno,

Il tp-link ha deciso di mandare in pensione la parte wireless. Ieri sera, mentre navigavo oppure ero connesso a canali ci comunicazione via chat, non mi dava comunicazione alcuna delle varie disconnessioni fino a che non andavo a controllare dalla web Page annessa al router. Riavviavo e riprendeva a funzionare correttamente. Questa mattina non c'è verso di far andare la parte wireless . Ho cambiato vari canali di comunicazione solo dalla parte router, ma niente.

Ho provato a ritornare alla precedente versione del firmware ovvero la V5 1.1, ma sia scaricando dal sito inglese oppure italiano, per qualsiasi versione comunica la corruzione dell'immagine.

Prima di rispedirlo in garanzia vorrei sapere a chi è capitato e se ha risolto.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • C Non in linea
      C Non in linea
      cover

Buongiorno,

Il tp-link ha deciso di mandare in pensione la parte wireless. Ieri sera, mentre navigavo oppure ero connesso a canali ci comunicazione via chat, non mi dava comunicazione alcuna delle varie disconnessioni fino a che non andavo a controllare dalla web Page annessa al router. Riavviavo e riprendeva a funzionare correttamente. Questa mattina non c'è verso di far andare la parte wireless . Ho cambiato vari canali di comunicazione solo dalla parte router, ma niente.

Ho provato a ritornare alla precedente versione del firmware ovvero la V5 1.1, ma sia scaricando dal sito inglese oppure italiano, per qualsiasi versione comunica la corruzione dell'immagine.

0
      • N Non in linea
        N Non in linea
        nemesis7333

cover ha scritto:

Buongiorno,

Provato a vedere se ci stanno nuovi aggiornamenti?

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

0
        • C Non in linea
          C Non in linea
          cover

Sì, era l'ultimo firmware messo dopo Giugno. Ho dovuto rispedirlo in garanzia perché via wireless a malapena ti faceva navigare fra le impostazioni del router. Ne hanno sempre parlato bene di questo Tp-Link, però, dopo un anno di funzionamento continuato, ha deciso di mettere in pausa la scheda di rete interna. Provare a ripararla non era possibile pena invalidazione garanzia. Fra l'altro, non ho una buona stazione saldante e dovrei esercitarsi parecchio prima di saldare forse manco bene. Domani arriva il nuovo a casa.

Ora, non so se metterci il nuovo firmware o lasciare quello che c'è visto l'inconveniente.

0
          • C Non in linea
            C Non in linea
            cover

Router rispedito in garanzia. Configurato e perfettamente funzionante. Vorrei aggiornarlo al nuovo firmware, ma onde evitare ulteriori inconvenienti sarebbe meglio lasciare la V5, che ne dite?

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.