Problema Gigabyte gtx 1080 G1
-
Ciao a tutti
Da qualche giorno noto un problema molto fastidioso , dopo che gioco qulche decina di minuti con prestazioni ottime mi fa un calo drastico di FPS e la memoria della scheda cala da 5000 mhz a 4500 e rimane piantata così finchè non riavvio il pc.
Praticamente la scheda va alla metà della sua potenza quindi perdendo FPS , su battlefield a 2560x1440 faccio 120 fps quando cala non va oltre i 60.
Ho già provato a disinstallare e reinstallare i driver.
Quale può essere il problema? la configurazione la trovate in firma
Grazie
-
setta nel pannello di gestione 3D Nvidia Prestazioni massime alla voce Modalità Gestione dell'alimentazione
-
Ok ci provo grazie
-
Niente anche con quella impostazione continuo ad avere la GPU castrata
altre soluzioni?
-
Temperature?
-
Temperature nella norma , quando gira al massimo non va oltre 70° giocando a Battlefield 1
-
Sino a qualche gg fa andava perfetta , mi sono accorto di sto fatto giocando a mafia 3 e non ho idea di come risolvere
-
Pensate che possa avere problemi l'alimentatore?
-
non credo sia l'alimentatore sempre che non è il cooler master in firma
-
Cambiato con un evga supernova g2 650
Paradossalmente col cooler master non dava sti problemi
-
ok comunque non credo proprio dipenda dal PSU. Scarica HWMonitor o AIDA64 e controlla i voltaggi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi