Consiglio acquisto microsd 64 GB per Smartphone
-
Salve, vorrei acquistare una microsd per il mio Asus Zenfone 2 Laser ZE500KL, sono indeciso tra una Sandisk Ultra 64 GB Classe 10 e una Samsung Evo + 64 GB (penso sia Evo Plus se non erro). Il prezzo è simile forse la Sandisk costa qualche euro in più.
La Sandisk è Classe 10 ma sul sito ufficiale riporta anche UHS-I quindi U1
La Samsung è U1
C10 e U1 come velocità sono le stesse? che senso ha?
La differenza forse è minima? sono uguali a parità di prestazioni? o visto che è per uno smartphone non importa? sicuramente la Sandisk è più vecchia come produzione.
Quale mi conviene prendere?
Ho anche letto una recensione in cui un utente si lamentava che con la Scandisk non riusciva a spostare le app, può dipendere dalla microsd?
Grazie anticipatamente.
-
Salve, vorrei acquistare una microsd per il mio Asus Zenfone 2 Laser ZE500KL, sono indeciso tra una Sandisk Ultra 64 GB Classe 10 e una Samsung Evo + 64 GB (penso sia Evo Plus se non erro). Il prezzo è simile forse la Sandisk costa qualche euro in più.
La Sandisk è Classe 10 ma sul sito ufficiale riporta anche UHS-I quindi U1
La Samsung è U1
C10 e U1 come velocità sono le stesse? che senso ha?
La differenza forse è minima? sono uguali a parità di prestazioni? o visto che è per uno smartphone non importa? sicuramente la Sandisk è più vecchia come produzione.
Quale mi conviene prendere?
Ho anche letto una recensione in cui un utente si lamentava che con la Scandisk non riusciva a spostare le app, può dipendere dalla microsd?
Grazie anticipatamente.
-
prendi la Samsung e vai sicuro
-
Come mai la Samsung? perchè è più recente? Ma la Sandisk è solo classe 10 forse, perchè riportano anche la sigra UHS-1 sul sito? forse per venderle anche oggi?
-
per una questione di prestazioni e di affidabilità. Effettive quelle delle SanDisk sono di circa 31 e qualcosa.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi