Ciao a tutti!
-
hola a tutti!

non sapevo proprio dell'esistenza di questo forum fino a oggi pomeriggio! poi ho visto il link in una firma su un altro forum e mi ha incuriosito e devo dire che ne sono rimasto piacevolemente impressionato

Ludus
-
hola a tutti!

non sapevo proprio dell'esistenza di questo forum fino a oggi pomeriggio! poi ho visto il link in una firma su un altro forum e mi ha incuriosito e devo dire che ne sono rimasto piacevolemente impressionato

Ludus
-
Ludus ha scritto:
hola a tutti!

Ludus
ciao caro, benvenuto in questo forum di matti
...vedrai che ti troverai veramente bene... dai un'occhiata a giro per il forum xkè c'è un po' di robetta qui e là...partendo dai forum di supporto ufficiali per gskill e crucial, arrivando al post per lo spam autorizzato dove regna sovrano CazZ
poi imparerai a conoscerli tutti sti pazzi 
ah...mi sono dimenticato...se vuoi partecipare si è appena aperto un contest sul nuovo logo e scritta per il portale e forum, che fra poco cambierà nome in XtremeHardware
eccoti il link:http://www.amdclockers.it/forum/f70/contest_logo_e_banner_xtremehardware-2243/
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ciao caro, benvenuto in questo forum di matti
...
vedrai che ti troverai veramente bene... dai un'occhiata a giro per il forum xkè c'è un po' di robetta qui e là...partendo dai forum di supporto ufficiali per gskill e crucial, arrivando al post per lo spam autorizzato dove regna sovrano CazZ
poi imparerai a conoscerli tutti sti pazzi 
ah...mi sono dimenticato...se vuoi partecipare si è appena aperto un contest sul nuovo logo e scritta per il portale e forum, che fra poco cambierà nome in XtremeHardware
eccoti il link:http://www.amdclockers.it/forum/f70/contest_logo_e_banner_xtremehardware-2243/
Marco
grazie dell'accoglienza

molti di questi mattacchione li conosco già da altri forum.. però incontrarli tutti insieme c'è da rimanerchi secchi per le troppe risate

-
ciao e benvenuto tra noi carissimo !!!!

Max
-
Benvenuto caro!

Che firma hai visto in altri forum?

Ciao;)
-
Ciao Ludus benvenuto nel forum

Valerio
-
grazie mille a tutti per l'accoglienza.
ho visto la firma di Maxxpo... ehm ehm.. Maxxlamer /emoticons/59.gif.dc9f37bab5f547d29854356d2212d6df.gif" alt=":fiufiu:"> su un altro forum

-
Ciao carissimo e benvenutooooooooooooooooo!!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi